GF: Mary, la mamma di Angelo Sanzio, rivela il suo desiderio
GF: Mary, la mamma di Angelo Sanzio, rivela il suo desiderio
Grande Fratello

GF: Mary, la mamma di Angelo Sanzio, rivela il suo desiderio

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Mary, la mamma di Angelo Sanzio, il Ken italiano concorrente del GF15,ha raccontato qual è il suo più grande sogno

Ha fatto scalpore l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Angelo Sanzio. Il giovane da anni si sottopone a decine di interventi chirurgici per diventare un Ken umano. Adesso è sua mamma Mary ad aver preso la parola. La donna, che si dice contraria alla chirurgia estetica, ha raccontato il desiderio del figlio: far visita alla Madonna di Fatima, ringraziandola per l’opportunità concessa. Varcare la porta rossa più famosa d’Italia, è sempre stato il suo sogno.

Il racconto della mamma di Angelo

La biografia di Angelo Sanzio, uno dei personaggi più originali della casa del Grande Fratello, sta incuriosendo i milioni di telespettatori. Felice dopo l’ingresso del suo idolo, Rodrigo Alves, il percorso del gieffino procede sereno e con interessanti colpi di scena. A dare adito a ulteriori pettegolezzi, ci ha pensato mamma Mary. “Sono contraria agli interventi chirurgici. Angelo ha iniziato a 21 anni”.

La donna ha poi raccontato il più grande desiderio del figlio: far visita alla Madonna di Fatima.

Pare voglia ringraziarla per avergli permesso di entrare a far parte del cast del reality. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha fatto sapere che avrebbe preferito che il figlio non fosse intervenuto in maniera tanto massiccia sul suo corpo. Lei stessa avrebbe tentato di fargli cambiare idea, ottenendo però scarsi risultati.

“Sono contraria: a 21 anni si è sottoposto alla sua prima operazione“, così comincia la sua intervista. “Non ho approvato gli interventi estetici alle labbra e al viso”, ha dichiarato. Ma ha poi precisato: “Sono stata d’accordo quando ha deciso di fare l’intervento al naso: lui non lo accettava e aveva un serio problema per una deviazione al setto nasale. Ho approvato anche il recente trapianto di capelli a Istanbul. Angelo li ha persi a 20 anni ed era diventato un problema”.

Mary è commossa di fronte alla rivelazioni del figlio, che nella casa ha confidato alcuni atti di bullismo di cui è stato vittima.

Ad aggravare la sua situazione, si sono aggiunte le perverse attenzioni sessuali da parte di uomini molto più grandi di lui. Al GF Angelo ha raccontato parte della sua vita difficile. Da qui la scelta di rifugiarsi in seminario. Trascorsi 7 mesi però, capì che la vita monastica non lo rappresentava. La madre ha così commentato: “Mio figlio è sensibile ma fino a oggi le persone hanno conosciuto solo il suo aspetto esteriore. Voglio che riveli il suo lato spirituale”.

Angelo Sanzio

Il desiderio di Angelo Sanzio

Mary rivela che il figlio Angelo, una volta uscito dalla casa, realizzerà un viaggio spirituale. Pare che il Ken italiano voglia compiere un gesto di fede, per ringraziare la Madonna di Fatima. “Da anni sognava di entrare al Grande Fratello”, ha commentata la madre.

“Quando uscirà dalla casa andrà a visitare Fatima: mi ha confidato questo grande desiderio poco prima di entrare a Cinecittà”, ha raccontato Mary. “Vuole ringraziare la Madonna per aver avuto l’opportunità di partecipare al Grande Fratello: ci teneva tanto”, ha rivelato.

Poi precisa: “Nella vita quotidiana lui è molto impegnato con la sua linea di profumi“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*