GF, Matteo e Alessia: una passione difficile da contenere
GF, Matteo e Alessia: una passione difficile da contenere
Grande Fratello

GF, Matteo e Alessia: una passione difficile da contenere

Matteo e Alessia
Matteo e Alessia

Aumenta la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Tra carezze e baci appassionati, gli ormoni di Matteo faticano a contenersi

All’interno della casa più spiata d’Italia, si delineano nuove inimicizie e le polemiche sono all’ordine del giorno. Ma l’amore tra Matteo e Alessia, sbocciato proprio tra le mura del Grande Fratello, sembra procedere a gonfie vele. Dopo la delusione con Paola Di Benedetto, Matteo Gentili pare abbia trovato la sua rivincita. Con Alessia Prete, la sua nuova fidanzata, il calciatore ci sta deliziando con innumerevoli dolcezze, gesti d’affetto ed effusioni. Tra baci e momenti di passione, gli ormoni di Matteo si fanno sentire.

L’amore tra Matteo e Alessia

Tra Matteo e Alessia è sbocciata una passione davvero irrefrenabile. Il loro amore è fortissimo e così il desiderio di trascorrere dei dolci momenti insieme. La loro travolgente passione è ormai difficile da contenere. I due sono sempre più uniti l’uno all’altra e trattenersi sembra ormai impossibile, specialmente per l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Tra Matteo Gentili e Alessia Prete è scoppiata la scintilla.

La nuova coppia del Grande Fratello è inseparabile e sempre più spesso si ritaglia momenti in disparte per godersi un po’ di intimità. Dopo le malelingue sul suo rapporto con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, il giovane calciatore sembra aver ritrovato la serenità al fianco della bella studentessa torinese. Per lui “Paola è un capitolo chiuso”. Ora più che mai si dice pronto a intraprendere una nuova relazione.

Matteo e Alessia

Pochi giorni fa, mentre la Prete si stava vestendo, Matteo è andato a coccolarla un po’. I due si sono lasciati andare a baci, abbracci e coccole bollenti. Lei lo ha provocato con un malizioso “Mi dai un bacino?” e lui ha colto la palla al balzo.

Poi c’è stato uno scambio di battute che lascia intendere che durante la notte accada qualcosa di più. “Non posso essere di giorno ciò che sono di notte”, ha detto Alessia. Poi ha aggiunto: “Non posso fare queste cose”. Ne nascerà l’ennesima polemica? Quel che è certo è che, a poco più di una settimana dal primo bacio, i ragazzi sono inseparabili.

Dopo le docce seminudi e l’idromassaggio pieno di schiuma, una registrazione li ha ripresi durante un bacio appassionato.

Matteo travolto dalla passione: il video

Alessia è in canottiera e leggins, lui in accappatoio: così inizia un bacio appassionato e Matteo ne approfitta per accarezzarla dolcemente. Il bacio così travolgente ha costretto Matteo a coprirsi le parti intime con una mano. Gentili riuscirà a resistere alla passione?

Nel video Matteo sembra essere particolarmente sensibile ai baci appassionati di quella “splendida ragazza che è Alessia” e così deve coprirsi le parti intime. Poi lei si allontana e sdrammatizzano sull’accaduto tra scherzi e ironia.

Matteo e Alessia

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche