GF: Nina Moric e Favoloso rivelano "Abbiamo perso un bimbo"
GF: Nina Moric e Favoloso rivelano “Abbiamo perso un bimbo”
Lifestyle

GF: Nina Moric e Favoloso rivelano “Abbiamo perso un bimbo”

Nina Moric
Nina Moric

Favoloso è al centro di nuove polemiche. L'ultima quella con Nina Moric. Entrata nella casa del GF, ha detto: "Abbiamo perso un bimbo"

Luigi Favoloso sembra convinto. In un tumulto di emozioni contrastanti sta pensando ancora all’ex fidanzata Nina Moric. Entrata a sorpresa durante la diretta del reality show, ha fatto scoppiare l’ennesima polemica contro di lui. Nina non riconosce più la persona con cui ha condiviso tanti anni d’amore. Tra i due c’è qualcosa da chiarire e la rivelazione arriva come un fulmine a ciel sereno: “Abbiamo perso un bambino”.

Luigi Favoloso e Nina Moric

Dopo l’avvicinamento a Patrizia, poi dimenticata tra le braccia di Mariana, Luigi Favoloso è al centro di nuove polemiche. In queste settimane ha detto di aver sentito fortemente la mancanza dell’ex fidanzata Nina Moric. “In ogni momento penso a lei. Non riesco a togliermela dalla testa”, ha dichiarato. Dopo essere stato lasciato in diretta, il napoletano sembrava non accettare la fine dell’amore con la croata.

Così, la Moric ha accolto il suo invito, presentandosi a sorpresa nella casa del Grande Fratello.

“Non voglio che tu parli”: così ha cominciato il suo discorso l’ex fidanzata di Luigi. Poi ha continuato: “Non riconosco più la persona che ho davanti. Non ho accettato che tu abbia raccontato la nostra intimità. Voglio difendere la mia dignità“. E così Nina ha rivelato il motivo della visita all’interno della casa più spiata d’Italia. “Mentre tu in casa facevi i tuoi comodi, raccontando vita, morte e miracoli del nostro rapporto, io mi sono dovuta difendere da un’infinità di attacchi, dalle cattiverie delle malelingue”, ha puntualizzato la modella croata. Quindi ha aggiunto: “Non ho mai voluto andare in tv o rilasciare interviste”. La donna è entrata nella casa con spirito forte e tenace. E, più agguerrita che mai, ha confessato la rivelazione più toccante e inaspettata.

Luigi Favoloso e Nina Moric hanno perso un bambino. Una madre trafitta dal dolore di essere stata obbligatoriamente allontanata dal figlio Carlos, si è trovata costretta ad affrontare un altro immenso dolore.

Le parole di Nina

“Tu ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? Di quella famosa telefonata ingiusta. E tu mi hai dato il colpo finale, io ho perso due bambini“, ha inaspettatamente dichiarato la Moric.

Alla richiesta di maggior chiarimento da parte di Barbara D’Urso, ha risposto Favoloso. Il napoletano, infatti, ha raccontato che un anno e mezzo fa hanno affrontato una notizia terrificante. “Abbiamo perso un bambino. Nina aveva ricevuto una chiamata dagli assistenti sociali ed è svenuta. Così ha perso il bambino che aveva in grembo”. Poi però ha precisato di esserle stato sempre vicino, annullando anche i suoi progetti lavorativi e mettendo Nina sempre al primo posto.

Anche la Moric, tra le lacrime, ha raccontato la sua verità. Ancora in preda alla passione per l’ex fidanzata, Luigi ha deciso di abbandonare il gioco in diretta per seguire la donna che ama. La modella però ha un’altra priorità: salutare Simone Coccia prima di abbandonare la casa di Cinecittà. Inoltre, ha lanciato una frecciata contro Luigi. Nina si è infatti complimentata con il compagno di Stefania Pezzopane, perché, in questi 4 anni di relazione, non le ha mai mancato di rispetto, come invece aveva fatto Luigi nei suoi confronti.

Nina Moric
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Asia Angaroni
Asia Angaroni 851 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.