Gf, Patrizia su Luigi Favoloso: "Un ragazzo interessante"
Gf 15, Patrizia su Luigi Favoloso: “Un ragazzo interessante”
Gossip e TV

Gf 15, Patrizia su Luigi Favoloso: “Un ragazzo interessante”

Gf

Patrizia, ospite della D'Urso al Gf, sconvolge il pubblico con scottanti rivelazioni sul concorrente Luigi Mario Favoloso.

L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Patrizia, ospite negli studi della madrina Barbara D’Urso, rivela l’attrazione per Luigi Mario Favoloso, fidanzato con Nina Moric fino a qualche tempo prima delle piccanti rivelazioni.

Patrizia parla di Luigi Favoloso

L’ex inquilina della Casa più famosa d’Italia si è presentata negli studi del Grande Fratello come ospite di Barbara D’Urso. Patrizia, accolta con calore dagli spettatori, ha salutato Barbara con un tenero abbraccio, sotto la melodia della sigla del reality. Con una nota di emozione nella voce ha confessato che l’esperienza del Grande Fratello le ha dato l’opportunità di aprire se stessa e di togliersi le “maschere” che celavano la vera Patrizia.

Gf

L’emozione più grande, però, è arrivata quando, sul grande schermo dello studio, è apparso Luigi Mario Favoloso, il sex symbol della Casa che ha fatto girare la testa della bella Patrizia. Il ragazzo, ormai ex fidanzato di Nina Moric, ha risposto meravigliato al saluto che Patrizia gli ha rivolto dagli studi della trasmissione.

“Serata perfetta” ha commentato. Non è passato molto prima che Patrizia andasse dritta al sodo, rivelando a Luigi quanto le manchi. Favoloso ha confessato di provare la stessa nostalgia. Ed ecco che le orecchie della D’Urso si sono rizzate. “Come mai hai detto che ti manca?” ha chiesto curiosa all’ospite. L’ex concorrente ha risposto: “Perché non posso più vedere i suoi occhi”. Questa sola dichiarazione ha mandato la conduttrice e il pubblico in visibilio. Barbara ha continuato indagando sul rapporto tra Patrizia e Luigi. La ragazza ha ammesso di trovare Favoloso interessante e di ammirare la personalità tenace che lo caratterizza. Per non parlare degli occhi, serbatoio di forza per Patrizia. Inevitabile, poi, citare Nina Moric, che in diretta ha lasciato Luigi, destando lo stupore generale. “Il fatto che fosse fidanzato sarebbe stato un deterrente per te, se avessi voluto iniziare una storia con Luigi all’interno della Casa?” ha domandato Barbara all’ospite.

Lei non ha esitato e ha risposto secca: “No. Il coraggio non mi manca”.

La D’Urso non si è fermata qui e ha aperto gli occhi di Patrizia sulla condizione in cui versa attualmente l’affascinante concorrente del reality. “Davvero è single? Non l’avevo percepito” ha commentato un po’ ironica Patrizia.

Una nuova relazione attende Favoloso fuori dalla Casa? Forse, o forse no. Perché Patrizia ha anche affermato che al momento sta frequentando qualcuno, pur non essendo fidanzata. Luigi dovrà quindi impegnarsi per diventare l’unico uomo dell’ex concorrente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche