> > GF pilotato? Il servizio di Striscia La Notizia

GF pilotato? Il servizio di Striscia La Notizia

Filippo e Lucia

Il TG satiro di Canale Cinque svela il possibile copione del Grande Fratello

Striscia La Notizia sarebbe riuscita a intercettare alcune indiscrezioni che si sono scambiati i due concorrenti Lucia e Filippo sul possibile “copione” da seguire all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso.

Il caso

In ogni edizione del reality i telespettatori si pongono la stessa domanda: i fatti che accadono all’interno della casa sono veri o è tutto già prestabilito? Questa volta a rispondere alla domanda ci ha pensato il programma di Antonio Ricci che avrebbe intercettato alcune frasi della commessa romana Lucia.

La ragazza stava chiacchierando con Baye Dame quando si è lasciata sfuggire delle dichiarazioni top secret: alla concorrente romana sarebbe arrivata una richiesta da parte della produzione del reality di essere più spinta, davanti alle telecamere, quando si scambia effusioni d’amore con il suo compagno Filippo.

Lucia per mettere in pratica il piano del Grande Fratello dovrebbe approfittare delle riprese notturne ma la ragazza non sembra essere d’accordo; come ha riportato la pagina di Today la giovane si è espressa con questi toni “se dormo con Filippo dobbiamo essere solo io e Filippo“. Striscia La Notizia ha fatto notare anche che nel momento in cui Lucia stava parlando i tecnici della trasmissione hanno abbassato il volume dei microfoni.