> > Gf: la rivelazione del Ken umano sulle sue costole

Gf: la rivelazione del Ken umano sulle sue costole

Rodrigo Alves 1

Racconto shock di Rodrigo Alves al Gf: il “Ken umano” conserva nella sua casa di Londra le costole asportate per un girovita più sottile.

Rodrigo Alves, alias il “Ken umano”, entrato solo da qualche giorno nella Casa del Gf, continua a far discutere. Media e social stanno parlando e riparlando dei numerosi interventi chirurgici (58 per la precisione) a cui il giovane si è sottoposto per assomigliare al fidanzato di Barbie. Ora però, Alves aggiunge un altro argomento di curiosità sulla sua vita: conserva le costole in casa sua, a Londra. Lo ha raccontato ai coinquilini, parlando delle operazioni volontariamente subite.

Il racconto

Il Ken umano ha ammesso di essersi fatto togliere le 4 costole per restringere notevolmente il girovita, spiegando di conservarle nella casa in cui vive nella capitale britannica. Tuttavia non rifarebbe quell’intervento, poiché gli ha lasciato grandissime cicatrici.

A parte questo, Alves ha fatto ricorso al bisturi anche per”sistemare gli occhi”, operazione per la quale i medici hanno dovuto iniettargli della placenta. Poi è stato necessario sottoporlo al PRP (Plasma Ricco in Piastrine) nella testa, sul viso e sul collo, per stimolare attraverso la centrifugazione del sangue la rigenerazione dei tessuti. Nel 2011 ha messo silicone nei bicipiti, ma è stato molto doloroso e stressante doverne recuperarne l’uso.

Costole

La responsabilità

Rodrigo Alves, “lanciato” in Italia da “Domenica Live” di Barbara D’Urso ma in Gran Bretagna già molto famoso, è ancora soddisfatto di essere “una persona unica al mondo”, ma essendo un personaggio pubblico sente il dovere di avvertire di essersi sottoposto a degli interventi assai pericolosi.

Rodrigo

Alves senza veli

Intanto l’uomo che Angelo Sanzio, alias “il Ken italiano”, considera un modello per la sua intenzione di fare di tutto pur di assomigliare a una bambola, sta trascorrendo piacevolmente i suo primi giorni nella “Casa più spiata d’Italia”. Entrato nell’idromassaggio insieme a Simone Coccia, ex spogliarellista attualmente fidanzato con la parlamentare Stefania Mezzopane, Rodrigo si è fatto insaponare e massaggiare da lui, che ha cortesemente accettato di farlo.

Tuttavia i due hanno avuto difficoltà a comunicare, un po’ per via della differenza linguistica, un po’ perché all’eccentrico concorrente non interessavano i discorsi del compagno di avventura. Il “Ken umano” e Simone sono stati raggiunti da Angelo, la cui ammirazione per il primo è davvero palese. Il 29enne creatore di profumi di Civitavecchia si concentrerà su di lui, lasciando perdere i ragazzi eterosessuali per cui finora aveva provato interesse (in particolare Filippo Contri e Matteo Gentili)? In ogni caso è certo che la presenza di Rodrigo al Grande Fratello farà ancora discutere, indipendentemente da come andrà il suo rapporto con Angelo.