GF, Simone Coccia incontra tre donne importanti per lui
GF, Simone Coccia incontra tre donne importanti per lui
Lifestyle

GF, Simone Coccia incontra tre donne importanti per lui

simone coccia

Il quinto classificato ha parlato con sua madre, ascoltato le parole di sua sorella e incontrato la fidanzata.

Una serata importante per Simone Coccia Colaiuta: il quinto classificato di questa edizione del Grande Fratello è stato eliminato al televoto ma ha vissuto tante emozioni durante l’ultima puntata.

L’incontro con la madre

Il 4 giugno si è conclusa la quindicesima del Grande Fratello. I concorrenti torneranno alla loro vita quotidiana e alla loro famiglie entro poche ore. La produzione però ha pensato di far incontrare i finalisti con alcune persone importanti per loro. Barbara D’Urso ha chiesto, durante l’inizio della puntata, a Simone Coccia Colaiuta di allontanarsi un attimo dagli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. In collegamento da L’Aquila c’è Tiziana, la madre di Simone. Il rapporto tra i due è sempre stato positivo e il 35enne ha ricordato più volte, con gratitudine e stima, i sacrifici compiuti dalla donna per crescere i suoi figli. “Ciao mamma” la saluta Simone commosso. “Sei un bravo figlio” risponde Tiziana, la quale precisa di averlo sempre seguito in questa avventura “fino alle due di notte”, tanto che spesso si è dimenticata di mangiare.

Il figlio, affettuosamente, la rimprovera.

La lettera della sorella

Le sorprese per Simone Coccia, all’interno della Casa che sta per abbandonare, non sono finite. Il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane ha due sorelle. Con una ha buoni rapporti; con l’altra, che vive a Chieti, il 35enne ha meno contatti. Ed è proprio Angela Coccia Colaiuta a fare un gesto distensivo nei confronti del fratello, scrivendo una lettera alla produzione del reality show di Canale 5, letta durante la trasmissione. Angela afferma di aver seguito le vicende di Simone all’interno della Casa, sentendolo presente più di quanto non accadesse in precedenza. “Sei un uomo buono” afferma Angela.

stefania pezzopane

“L’odio è una vergogna”

Barbara D’Urso lo ha annunciato a inizio trasmissione: Stefania Pezzopane sarà presente durante la finale. Simone viene eliminato. Come tutti i concorrenti, arriva in studio. L’accoglienza è calorosa, con l’eccezione di Aida Nizar, che inveisce nei suoi confronti. Dopo pochi minuti, entra in studio la fidanzata del 35enne abruzzese, Stefania Pezzopane. “Sono venuta a riprenderti” dice l’onorevole del Partito Democratico, con la voce rotta dall’emozione. “Mi batte forte il cuore- confessa la deputata- faccio un lavoro diverso da quello che fate voi così bene”. Ammette candidamente che quest’esperienza non è stata sempre facile. La relazione tra Stefania e Simone ha sempre destato scalpore; l’ingresso dell’uomo nella Casa del Grande Fratello ha ovviamente accentuato l’attenzione nei confronti della coppia e delle sue dinamiche. Durante le settimane del gioco, Stefania Pezzopane è intervenuta in poche occasioni, dosando le presenze in televisione e dimostrando intelligenza e buon senso. Barbara D’Urso, in più occasioni, ha dichiarato di stimarla. “Penso tu abbia vinto, non il Grande Fratello, ma perché sei arrivato sin qui- spiega la deputata a Simone-(…) Non ci si può vergognare di amare. E’ l’odio che è una vergogna”. Simone Coccia e Stefania Pezzopane si abbracciano. Appena l’onorevole ha finito il suo discorso, rivolto anche contro tutti i tipi di pregiudizi, il pubblico, i due opinionisti- Cristiano Malgioglio e Simona Izzo- e la conduttrice si alzano in piedi applaudendo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche