> > GF, Siria De Fazio trasformata dopo le operazioni: le foto

GF, Siria De Fazio trasformata dopo le operazioni: le foto

siria de fazio

L'ex gieffina Siria De Fazio appare decisamente trasformata dopo le operazioni subite: ecco come sono cambiati il suo volto e il suo fisico

Siria De Fazio è diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9. Classe 1977, campana di origine e romana d’adozione, Siria era entrata nella Casa di Cinecittà come mangiafuoco. La donna aveva poi rivelato di essere omosessuale e di avere un boa come animale domestico. Qualche tempo dopo la fine del reality, la ragazza era finita sotto i riflettori per il suo legame con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

Ma quello con la Naike, regina delle provocazioni, era stata una relazione parecchio tormentata. Oggi quella storia Siria se l’è lasciata alle spalle. La donna ha infatti recentemente raccontato sulle pagine del settimanale “Nuovo” di aver iniziato a frequentare un’altra persona. “La storia con Naike è finita male perché era troppo esposta al gossip. Adesso voglio proteggere la nuova relazione”. L’intervista al giornale è stata anche l’occasione per Siria De Fazio per dire a tutti di essere pronta a sbarcare a Hollywood. Il merito sarebbe del suo “viso tutto nuovo”. “Voglio lavorare negli Stati Uniti come modella tatuata e tentare anche la fortuna in tv”, ha affermato con convinzione Siria. Nonostante abbia da poco superato il traguardo degli ‘anta’, dopo gli interventi di chirurgia Siria si sente pronta a sfondare.

Siria De Fazio prima

Già dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9, la sexy mangiafuoco si era fatta ritoccare il naso per motivi estetici. Poi nel novembre del 2017 si era dovuta sottoporre a un intervento alla mandibola per problemi di salute. Questa operazione le aveva cambiato la fisionomia del viso. “Stentavo a riconoscermi quando mi guardavo allo specchio, mi sembrava di vedere un’altra persona”, ha raccontato la De Fazio sempre al settimanale. L’intervento le ha di fatto trasformato la bocca e le ha dato praticamente un viso nuovo. “Devo ancora abituarmi al mio nuovo look, ma sono contenta di come sono andate le cose”, ha poi aggiunto soddisfatta.

Siria de Fazio

Ritocchi per problemi di salute

Alla base di tutto, sempre secondo le dichiarazioni di Siria, c’erano dunque problemi di salute. “Quando ho deciso di operarmi non l’ho fatto per una questione estetica, ma per problemi di salute. Ho sofferto di anoressia per tanti anni. Questa malattia ha reso le mie ossa molto fragili, comprese quelle del viso. In più, il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccoli calli in bocca. Quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema. La mandibola, poi, era spostata indietro di un centimetro rispetto alla normalità. Questo mi causava, oltre allo slittamento in avanti dei denti, mal di testa, problemi di masticazione, di respirazione e di postura”.

Siria GFSiria Grande Fratello

Il ritocchino al naso ha invece ammesso di averlo fatto solo per piacersi di più. “Ho rifatto naso subito dopo la partecipazione al Grande Fratello. Quella è stata una scelta estetica, perché il naso di prima non mi piaceva. Penso che questo ritocco abbia migliorato la mia immagine”. Ora però Siria De Fazio pare aver detto stop alle operazioni. “Non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi”, ha promesso la donna. Che in effetti oggi, come dimostrano le foto, appare molto diversa da come ce la ricordavamo nella Casa più spiata d’Italia.