×

Gf Vip 2018: nel cast un altro parente di Belen e una nota conduttrice TV

Gf Vip 2018, si pensa già ai concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione: tra loro forse Gustavo Rodriguez, padre di Belen, e Adriana Volpe.

La conduttrice
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Il Gf Vip 2017 ha appena chiuso i battenti e già si parla del Gf Vip 2018 e di chi parteciperà. Confermati alla conduzione, visto il successo di questa edizione, Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini, e per quanto riguarda il cast? Dopo i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias, nella Casa potrebbe entrare un altro membro della famiglia Rodriguez: il padre Gustavo. Inoltre si fa il nome della conduttrice Adriana Volpe.

Possibile concorrente del Gf Vip 2018

Quest’ultima aveva già fatto il provino per partecipare alla prima edizione del reality, ma poi aveva lasciato stare, dato che era tornata a condurre la trasmissione Mezzogiorno in famiglia su RAI 2. Ma il contratto con la RAI della presentatrice che ricorda Julia Roberts sta per scadere e nei giorni scorsi è stata vista negli studi di Mediaset.
Intanto, intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha proprio proposto agli autori del Gf Vip di invitare come concorrente il padre di Belen –“Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”, ha detto Ilary -, perciò è una proposta che verrà valutata. Staremo a vedere cosa succederà.

Perchè Rodriguez sr?

Gustavo e Belen Rodriguez

Ilary Blasi ha pensato di fare entrare nella Casa più spiata d’Italia il padre di Belen, Jeremias e Cecilia, perchè l’uomo ha già fatto una “comparsata” nel programma per salutare i due figli minori che partecipavano, e la conduttrice avrebbe apprezzato i suoi modi di fare. La foto del signor Rodriguez è stata pubblicata circa un mese fa sui social dalla figlia maggiore in occasione del suo compleanno, festeggiato in famiglia, e la figlia Cecilia aveva parlato di lui nella Casa riferendo che in Argentina aveva dovuto “chiudere in casa” il fratello Jeremias per non meglio precisati problemi che aveva avuto in in passato. Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show.

Resta da vedere se il “traino” del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta.

Della famiglia Rodriguez al completo si è parlato molto in questi mesi e chissà che ciò non abbia conseguenze per tutti loro dal punto di vista televisivo.

Gli altri concorrenti

Aveva partecipato ad un reality

Intanto si sa già per certo che si sono candidate per partecipare al Gf Vip 2018 Emanuela Tittocchia e Paola Caruso.

La futura concorrente

La prima, attrice lanciata dalle soap italiane CentoVetrine e Un Posto al Sole, e conduttrice, aveva partecipato al reality La Talpa, mentre l’altra è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ultimamente abbiamo visto a Domenica Live di Barbara D’Urso dichiarare la sua passione per il bell’ex tronista e modello Luca Onestini, secondo classificato del Gf Vip 2017, a cui ha inviato una serie di messaggio aerei per fargli sapere che lo aspettava fuori dalla Casa.

Presenza in forse

Inoltre ritorna il nome di Iva Zanicchi, che aveva rifiutato di partecipare all’edizione appena conclusa. L’ex cantante, presentatrice di Ok, il prezzo è giusto, attrice ed ex parlamentare è richiesta anche dagli autori dell’Isola dei Famosi: che cosa deciderà di fare?


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche