> > Gf Vip 2021: Soleil Sorge doveva partecipare a un'edizione precedente?

Gf Vip 2021: Soleil Sorge doveva partecipare a un'edizione precedente?

Soleil

Gf Vip 2021: Soileil Sorge non doveva partecipare all'edizione attuale?

Clamorose rivelazioni dal Gf Vip 2021: a far parlare di sé è di nuovo Soleil Sorge. Un retroscena molto interessante per i fan del reality show, reso noto nel corso di Casa Chi da Gabriele Parpiglia. Questi ha dichiarato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già stata contattata dalla produzione del reality. Avrebbe dovuto partecipare, per la precisione, all’edizione condotta da Barbara DUrso vinta da Martina Nasoni.

Gf Vip 2021: Soleil Sorge sostituita da Taylor Mega

Dalle indiscrezioni rese note durante Casa Chi, sembra che alla fine Soileil Sorge si sia rifiutata di prendere parte al reality, a un passo dalla firma del contratto. Il suo posto sarebbe stato preso da Taylor Mega. Nell’edizione 2021, l’italoamericana avrebbe invece deciso di partecipare senza alcun indugio. Non sono note le motivazioni di tale scelta.

Gf Vip 2021: Soileil Sorge, un curriculum di tutto rispetto

Ricordiamo che, prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge era già nota ai telespettatori di Canale 5. La ragazza aveva già partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice e all’Isola dei famosi come naufraga.

Gf Vip 2021: i retroscena su Soleil resi noti da Casa Chi

Nel corso di Casa Chi su Instagram, Gabriele Parpiglia ha dichiarato: “Questa è la prima volta che lo annunciamo Soleil avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello di Barbara D’Urso, all’inizio solo per tre settimane. Dopodiché c’è stato uno screzio e al suo posto è arrivata all’ultimo Taylor Mega che, se vi ricordate, era entrata solo per alcune puntate. Barbara ha cercato Soleil, lei aveva detto di sì e poi, a 24 ore dalla firma, è successo qualcosa”.