GF Vip 3: nel cast le star della commedia all’italiana
GF Vip 3: nel cast le star della commedia all’italiana
Gossip e TV

GF Vip 3: nel cast le star della commedia all’italiana

gf vip
gf vip

Nel cast del GF Vip 3 potrebbero entrare star della commedia all’italiana: si parla di Deborah Caprioglio, Anna Maria Rizzoli, Eleonora Giorgi e altre

In arrivo nuove indiscrezioni sui nomi dei personaggi che potrebbero far parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Per la nuova edizione si punta dunque alle star della commedia all’italiana di alcuni anni fa, come rivelato da Novella 2000.

Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana. Donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli, di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet, sino all’inarrivabile Edwige Fenech.

Gf Vip 3: dive nel cast

Il Grande Fratello Vip 2018 sale quindi in cattedra. A settembre il reality show di Canale 5 tornerà in onda, sempre sotto la conduzione di Ilary Blasi. Per gli autori, ma anche per la conduttrice, si prospetta dunque un’estate di duro lavoro per mettere in piedi un cast che sappia conquistare il pubblico, così come è del resto avvenuto nelle precedenti edizioni.

Per gli annunci ufficiale è ancora troppo presto.

Tuttavia sul web iniziano a circolare molti rumors in proposito. Secondo quanto emerso, tra gli inquilini della Casa di Cinecittà potrebbero esserci tre dive della commedia italiana. Il primo nome in pole position è quello di Deborah Caprioglio, che ha dedicato gli ultimi anni della sua carriera soprattutto al teatro. Nel cast potrebbe inoltre esserci Anna Maria Rizzoli, nota al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione nel film La settimana bianca. Pare poi che la produzione del GF Vip 3 stia valutando la possibilità di chiamare anche un’altra attrice. I nomi che gli autori starebbero valutando per la terza entrata sono quelli di Eleonora Giorgi, Barbara Bouchet e Ornella Muti. Quest’ultima, in particolare, era stata invitata al reality già nella scorsa edizione. Questa sarà per lei la volta buona?

Gf Vip 3: rumors sui concorrenti

Sono davvero molti i rumors sui futuri concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Sono esclusi Giovanni Ciacci e Veronica Maya, che hanno già declinato l’invito.

Potrebbero invece varcare la famosa porta rossa gli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi. Si parla poi di Alex Belli, Katherine Kelly Lang, Iva Zanicchi e Gustavo Rodriguez (papà di Belen). Si vocifera, inoltre, di Francesco Monte, Claudio Sona e Mercedesz Henger, ora fidanzata proprio con Lucas Peracchi.

Gli altri due nomi che stimolano la fantasia degli autori sono quelli di Silvia Provvedi e Nina Moric, rispettivamente fidanzata ed ex moglie di Fabrizio Corona. La prima già in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Giulia, aggiudicandosi la vittoria. Ora potrebbe dunque decidere di sfruttare una nuova occasione per tornare alla ribalta. Appare invece più improbabile la presenza della modella croata, appena riconciliatasi con Luigi Favoloso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche