> > Gf Vip 3: possibile ex di una famosa showgirl nel cast

Gf Vip 3: possibile ex di una famosa showgirl nel cast

Valeria Marini con l'ex marito Giovanni Cottone

Un ex compagno di una nota showgirl italiana potrebbe far parte del cast della prossima edizione del Gf Vip: di chi si tratta?

Tra i concorrenti della prossima edizione del Gf Vip 3, in onda il prossimo autunno su Canale 5, potrebbe esserci anche Giovanni Cottone. Il nome non vi dice niente? Si tratta dell’imprenditore diventato popolare per il matrimonio lampo con Valeria Marini. La storia tra i due è poi naufragata in tempi record. La vicenda pubblica di Cottone è del resto in qualche modo già legata al reality show di Canale 5. Infatti nel 2016 l’uomo finì in carcere proprio mentre la sua consorte si trovava all’interno della Casa di Cinecittà. A riguardo c’è anche un aneddoto raccontato da Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, con il quale Cottone ha persino condiviso la cella nel carcere di San Vittore.

“È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, tutti i lunedì sera vuole guardare il Grande Fratello Vip per vedere la sua ex”. Così aveva detto la gemella del duo Le Donatella. Se l’indiscrezione su Giovanni Cottone come concorrente della terza edizione italiana del reality Mediaset fosse confermata, è facile intuire che a un certo punto potrebbe ripresentarsi nella Casa più spiata d’Italia anche la stessa Valeria Marini. La giunonica showgirl potrebbe infatti avere con l’ex marito un confronto ‘a sorpresa’. I due, del resto, non si sono lasciati affatto bene. In più di una occasione si sono anche scambiati accuse, anche pesanti, pubblicamente.

Valeria Marini al GF Vip 3?

L’incontro tra la Marini e Cottone potrebbe tuttavia non accadere. La showgirl “stellare” ha infatti affermato in più di una occasione di non volere sentire nemmeno nominare il nome dell’ex marito. A questo punto staremo a vedere se e come proseguiranno le trattative per portarlo nella Casa più spiata d’Italia. Al momento è bene precisare che dal gruppo di lavoro del Gf Vip arrivano solo smentite a riguardo. Altre fonti, però, confermano che la procedura per avere l’ex della Marini al Gf Vip 3 sarebbe addirittura in fase di arrivo.

Se davvero dovesse entrare nella Casa di Cinecittà, inoltre, Giovanni Cottone potrebbe trovare anche la stessa Silvia Provvedi. La giovane, come detto, è la fidanzata di Fabrizio Corona, che a sua volta è l’ex compagno di gatta buia di Cottone. Rimane solo da immaginare il trash se l’ex re dei paparazzi dovesse entrare nella Casa per salutare la fidanzata. Si troverebbe di fronte anche l’ex compagno di carcere insieme probabilmente all’ex suocero… Sì, perché tra i tanti nomi fatti spicca anche quello di Gustavo Rodríguez, niente mento che il padre di Belen!