×
Home > Lifestyle > Gf Vip 3: svelato il nome del primo concorrente della prossima edizione del 2018
23/11/2017 | di Linda

Gf Vip 3: svelato il nome del primo concorrente della prossima edizione del 2018

Svelato il nome del primo concorrente della prossima edizione del 2018 del Gf Vip 3: si tratta di Iva Zanicchi, già richiesta per questa edizione

gf vip

Il Gf Vip avrà anche una terza edizione, che si farà nel 2018. Dopo il grande successo di questa seconda edizione, che ha appassionato più di cinque milioni di telespettatori, Mediaset ha infatti deciso di confermare il reality show per il prossimo anno.

La trasmissione riprenderà come sempre a settembre. Confermati anche i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Gli autori, intanto, stanno già pensando al cast della terza edizione, che dovrà essere scoppiettante e interessante al pari della seconda. Sembra quindi che la produzione abbia già il primo nome su cui puntare. Si tratta niente meno che di Iva Zanicchi.

A rendere noto il nome del primo concorrente del Grande Fratello 3 è stato il settimanale “Oggi”. Il quale ha precisato che ci sono delle trattative in corso tra la cantante e il GF.

In realtà non è la prima volta che si punta sull’Aquila di Ligonchio. Già quest’anno, infatti, era stato proposto alla cantante emiliana di entrare nel cast del programma a metà percorso.

Gf Vip: gli autori vogliono Iva Zanicchi a ogni costo

Come sapranno sicuramente i fan del programma, Iva Zanicchi sarebbe dovuta entrare in un secondo momento nella Casa del Gf Vip 2. Allo stesso modo di Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon. Ma la Zanicchi ha preferito rifiutare. Sarà stata la voglia di intraprendere fin dall’inizio un percorso così importante oppure nessun vero intento di partecipare? Per il momento non è chiaro, ma gli autori sembrano essere più che mai interessati alla Zanicchi.

Sicuramente la cantante e conduttrice sarebbe un personaggio forte e di spicco all’interno della Casa di Cinecittà.

Un po’ come lo sono stati in questa edizione Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Loro, infatti, tra i più anziani ed esperti del gruppo, hanno saputo tener testa alle giovani leve. La personalità di Iva è molto apprezzata dietro le quinte, tanto che anche la produzione dell’Isola dei Famosi aveva provato a ingaggiare l’interprete per la prossima edizione di gennaio 2018. La Zanicchi ha servito anche in quel caso il due di picche, dichiarandosi per niente interessata a fare la naufraga in Honduras. Come potrebbe invece trovarsi tra gli agi e le comodità della Casa del GF Vip?

Il passato di Iva Zanicchi in un reality show

Nella lunga carriera televisiva di Iva Zanicchi, in realtà, un reality show c’è già stato. Nel 2005 la cantante ha preso parte a Music Farm, un programma andato in onda su Rai Due e condotto da Simona Ventura.

Lì il cast era però composto solo ed esclusivamente da cantanti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche