×

Gf Vip 6, Ainett Stephens si esprime su Alex Belli: “Lo odiano in tanti”

Uscita da diverse settimane dalla Casa del Gf Vip 6, Ainett Stephens ha parlato duramente di Alex Belli e di cosa lo attenderebbe alla fine del reality

ainett alex gf vip
ainett alex gf vip

Come sappiamo, Ainett Stephens ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 6 ormai diverse settimane fa. Tuttavia l’ex Gatta Nera del Mercante in fiera condotto da Pino Insegno ha rivelato di aver conservato un ottimo ricordo della sua permanenza nel reality di Canale 5.

Proprio l’ex gieffina si è peraltro raccontata di recente sulle pagine del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, non mancando di commentare i suoi ex coinquilini.

Ainett Stephens: “Alex Belli pensa solo a recitare”

Rivelando di avere una preferenza per Aldo Montano, Ainett ha poi anche parlato di colui il quale secondo lei è il peggiore della Casa. Si tratta niente di meno che di Alex Belli, che nel parere della showgirl sudamericana naturalizzata italiana compie solo una recita ormai banale.

“Temo che quando uscirà, rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto, perché lo odiano in tanti”. Così ha dunque duramente profetizzato l’ex gieffina, evidentemente testimone di diversi commenti dei fan sull’operato dell’attore nella magione romana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impossibile non dare poi un giudizio anche sulla chiacchieratissima Soleil Sorge, che nelle parole di Ainett Stephens è stata definita “un mostro da palcoscenico”. Infine l’ex Miss Venezuela ha affermato di sperare che a vincere possa essere la principessa Clarissa Selassié. Peccato però che quest’ultima sia stata eliminata al televoto proprio nell’ultima diretta di lunedì sera!

Contents.media
Ultima ora