> > Gf Vip 6: Alex Belli sparla di Soleil Sorge dopo l'allontanamento della gieffina

Gf Vip 6: Alex Belli sparla di Soleil Sorge dopo l'allontanamento della gieffina

alex soleil gf vip 6

La presa di distanza di Soleil Sorge non è stata presa bene da Alex Belli, che ferito nell'orgoglio ha parlato male di lei e di Gianmaria Antinolfi

Dopo aver visto l’intervento di Delia Duran a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, Soleil Sorge ha deciso di distanziarsi da Alex Belli. L’attore, tuttavia, pare non aver preso bene tale sua decisione, andando anzi su tutte le furie nel vedere la gieffina tornare a parlare con Gianmaria Antinolfi. Il riavvicinamento tra i due ex non è piaciuto infatti all’ex volto di CentoVetrine, che si è lamentato con alcuni coinquilini criticando duramente la Sorge.

Alex critica Soleil, riavvicinatasi a Gianmaria

Parlando dunque di “incoerenza” e di “assurdità”, Alex Belli ha commentato il comportamento di Soleil e Gianmaria, tornati a “ridere, scherzare e abbracciarsi. […] Vedo poca coerenza e mi stupisco di Soleil. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme”.

Nelle scorse ore Alex aveva provato a riavvicinarsi all’amica, ma senza ottenere grandi risultati. Soleil ha addirittura costruito una barriera di cuscini sul letto per separarsi dal coinquilino. Amicizia finita?