×

Gf Vip 6, Alex e Soleil ammettono la reciproca attrazione: “Ci freniamo solo per le telecamere”

alex soleil gf vip 6
alex soleil gf vip 6

Nella diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 29 novembre, Alfonso Signorini ha provato a far capitolare Alex Belli e Soleil Sorge facendo loro confessare il grande interesse fisico che provano l’uno verso l’altra. Se il bell’attore ha provato a rimarcare il discorso sulla “chimica artistica”, l’influencer italo-americana ha invece per la prima vacillato, ammettendo di frenarsi solo per via delle telecamere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alex e Soleil non riescono più a trattenersi?

Dopo la puntata, Soleil ha chiesto un confronto con Alex, confidandogli di essere rimasta infastidita da alcune sue affermazioni. “Non giochiamo così, lo sai benissimo.

[…] Ricorda che quella che passa peggio sono io”, ha puntualizzato la concorrente, mentre l’ex volto di CentoVetrine si è detto stanco di questo triangolo amoroso.

“Le cose nostre rimangono tali. […] Devo uscire, perché non riesco più a stare qui dentro“, ha poi confessato ancora il gieffino. Come si evolverà ora la questione? I due amici speciali troncheranno la cosa tra poco, magari uscendo entrambi dalla Casa il 13 dicembre?

Contents.media
Ultima ora