×

Gf Vip 6: attimi di paura per la caduta di Manuel Brotuzzo in bagno mentre faceva la doccia

Attimi di vero terrore per Manuel Brotuzzo nella casa del Grande Fratello Vip, dopo che l'atleta è caduto in bagno provando la seduta della doccia

gf vip manuel bortuzzo
gf vip manuel bortuzzo

Vipponi e telespettatori hanno provato attimi di vera paura agghiacciante per Manuel Brotuzzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, infatti, il nuotatore è rimasto vittima di una brutta caduta in bagno mentre provava la seduta della doccia.

L’immane spavento per il giovane atleta ha ovviamente scatenato l’immediata la reazione di Lulù Selassié, che dopo l’iniziale spavento è subito intervenuta per aiutarlo a provare il nuovo sedile cambiato dalla produzione del reality di Canale 5.

Manuel Brotuzzo rischia grosso durante la doccia

Nel dettaglio, il sedile pieghevole della doccia collocata nella camera privata di Manuel si è rotto e lui è caduto. Non nascondendo di essersi fatto piuttosto male, il gieffino ha poi confermato: “Sentirò un po’ di dolore, perché ho preso una bella botta”.

Gli autori del programma di Alfonso Signorini sono chiaramente intervenuti all’istante per assicurare ogni comfort al concorrente. Nel contempo lo stesso Manuel, prima di mettersi nuovamente sotto la doccia, ha chiesto l’aiuto della sua adorata Lulù, che ha provato a sedersi sul nuovo sedile per accertarsi che tutto fosse finalmente a posto.

Spavento a parte, la love story tra Manuel e Lulù prosegue alla grande. Dopo gli iniziali dubbi del nuotatore, infatti, è stato lo stesso Bortuzzo a ribadire più volte la sua intenzione nel continuare a stare con la princess etiope anche fuori dalla casa di Cinecittà.

Contents.media
Ultima ora