×

GF Vip 6 cambia la programmazione: quando andrà in onda

Da febbraio cambia la programmazione Mediaset. Tutto quello che c'è da sapere sui cambiamenti al GF Vip.

GF Vip 6

A partire da febbraio ci saranno importanti cambiamenti per il GF Vip 6 che, a quanto pare, non sarà più trasmesso il lunedì e il venerdì ma il lunedì e il giovedì.

Il GF Vip 6 cambia programmazione

In vista di alcuni cambiamenti nel palinsesto Mediaset, a partire da Febbraio 2022 il Grande Fratello Vip 6 non verrà più trasmesso il lunedì e il venerdì sera, bensì il lunedì e il giovedì.

A partire dall’11 febbraio 2022  debutterà una delle fiction Mediaset più attese della stagione, Fosca Innocenti (con Vanessa Incontrata e Francesco Arca). Il GF Vip invece dovrà “competere” con gli ascolti di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero che ha riscosso finora enorme successo.

GF Vip 6: i nuovi concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio la più lunga insieme alla quinta edizione del reality show e infatti il programma si protrarrà fino a marzo.

A causa del prolungamento del reality show alcuni volti vip (come Manuel Bortuzzo) hanno deciso di ritirarsi anticipatamente, e quindi la produzione è stata costretta a invitare alcuni nuovi volti vip all’interno del reality show.

GF Vip 6: l’addio di Manuel Bortuzzo al programma

Manuel Bortuzzo è stato costretto a lasciare anticipatamente il GF Vip 6 per via di alcuni problemi di salute. Il nuotatore, che nella casa si è legato alla principessa Lulù Hailé Selassié, si è ritirato dal reality show tra la commozione generale.

In tanti tra i fan del programma sono curiosi di sapere se la sua storia con Lulù continuerà anche al di fuori di esso e al momento sembra che i due siano più innamorati che mai. Prima che Bortuzzo se ne andasse la principessa gli ha dedicato una commovente lettera per confermargli ancora una volta tutto il suo amore. 

Contents.media
Ultima ora