> > GF Vip 6 cambia la programmazione: quando andrà in onda

GF Vip 6 cambia la programmazione: quando andrà in onda

GF Vip 6

Da febbraio cambia la programmazione Mediaset. Tutto quello che c'è da sapere sui cambiamenti al GF Vip.

A partire da febbraio ci saranno importanti cambiamenti per il GF Vip 6 che, a quanto pare, non sarà più trasmesso il lunedì e il venerdì ma il lunedì e il giovedì.

Il GF Vip 6 cambia programmazione

In vista di alcuni cambiamenti nel palinsesto Mediaset, a partire da Febbraio 2022 il Grande Fratello Vip 6 non verrà più trasmesso il lunedì e il venerdì sera, bensì il lunedì e il giovedì. A partire dall’11 febbraio 2022  debutterà una delle fiction Mediaset più attese della stagione, Fosca Innocenti (con Vanessa Incontrata e Francesco Arca). Il GF Vip invece dovrà “competere” con gli ascolti di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero che ha riscosso finora enorme successo.

GF Vip 6: i nuovi concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio la più lunga insieme alla quinta edizione del reality show e infatti il programma si protrarrà fino a marzo. A causa del prolungamento del reality show alcuni volti vip (come Manuel Bortuzzo) hanno deciso di ritirarsi anticipatamente, e quindi la produzione è stata costretta a invitare alcuni nuovi volti vip all’interno del reality show.

GF Vip 6: l’addio di Manuel Bortuzzo al programma

Manuel Bortuzzo è stato costretto a lasciare anticipatamente il GF Vip 6 per via di alcuni problemi di salute. Il nuotatore, che nella casa si è legato alla principessa Lulù Hailé Selassié, si è ritirato dal reality show tra la commozione generale. In tanti tra i fan del programma sono curiosi di sapere se la sua storia con Lulù continuerà anche al di fuori di esso e al momento sembra che i due siano più innamorati che mai. Prima che Bortuzzo se ne andasse la principessa gli ha dedicato una commovente lettera per confermargli ancora una volta tutto il suo amore.