×

Gf Vip 6: il gesto di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassie che ha fatto infuriare i fan

Un particolare gesto di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassie ha scatenato la reazione dei fan sui social: ecco cosa è successo

lulù manuel gf vip
lulù manuel gf vip

A quanto pare, nelle scorse ore Manuel Bortuzzo ha compiuto un gesto affatto carino nei confronti di Lulù Selassie nella casa del Grande Fratello Vip. Su Twitter ha infatti iniziato a circolare un video che ha fatto infuriare i fan del reality di Canale 5.

Il filmato, riguardante l’appena sbocciata liaison tra il nuotatore e la principessa etiope, ha di fatto mostrato qualcosa che ha fatto storcere il naso ai tanti follower della trasmissione.

Manuel Bortuzzo criticato sui social

Nelle immagini in questione si vedono i due gieffini in giardino, mentre princess abbraccia teneramente il suo neo-fidanzato. Tuttavia una particolare reazione del giovane ha spiazzato tutti, lasciando interdetti moltissimi telespettatori. Manuel ha infatti allontanato Lulù, precisando: “Ti prego, questa camicia costa tantissimo“.

Il riferimento era ovviamente al capo vistoso e colorato che stava indossando, preoccupato che la ragazza glielo potesse macchiare col trucco.

Il filmato ha dunque fatto letteralmente sobbalzare i fan, tanto che in molti hanno sposato la richiesta di uno di loro che ha precisato: “Ti prego, lascialo Lulù.

Tu brilli da sola“. Altri hanno invece difeso Manuel Bortuzzo, precisando come si sia stancato di quella che a molti sembra già una storia al capolinea. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per capire cosa avvedrà tra i due giovani protagonisti della casa più spiata d’Italia.

Contents.media
Ultima ora