> > Soleil e l’insulto razzista: “Siete scimmie”. Il web chiede la squalifi...

Soleil e l’insulto razzista: “Siete scimmie”. Il web chiede la squalifica immediata

ainett soleil youseff gf vip 6

Durante una discussione tra Alex Belli, Ainett e Samy al GF Vip, Soleil interviene con un’uscita infelice e pronunciando la parola “scimmie” nei confronti dei coinquilini.

La bagarre scoppiata tra Alex Belli e Samy Youssef ha diviso in due la casa del Grande Fratello Vip 6. Il tutto ha anche dato vita a un’accesa discussione tra Ainett Stephens e Soleil Sorge, nello specifico quando quest’ultima ha lamentato i toni troppo alti della voce dell’ex Gatta Nera. “Non c’è bisogno che urli […] Basta urlare, sembrate delle scimmie”, ha di fatto rimproverato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Ainett Stephens sbotta contro Soleil Sorge

Al che Ainett è letteralmente scoppiata travolgendo Soleil e invitandola caldamente a non fare la morale. “Teniamo i piedi per terra, perché qui siamo tutti uguali. […] Il Re Leone (Alex) e la regina (Soleil) devono darsi una bella calmata”, ha precisato la showgirl venezuelana.

Nella notte, poi, la Stephens ha promesso guerra alla “nemica”, promettendo: “A me non ribalta niente, vedrai che venerdì la massacro…”.

Al modello egiziano che la rimproverava di essere eccessivamente ostile con Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge ha intanto replicato dandogli dell’ignorante e del falso. Insomma, ci sono tutte le premesse per una prossima diretta assolutamente scoppiettante!