×

Gf Vip 6: il look in giallo di Delia Duran con il bracciale da quasi ottomila euro

Appena entrata nella casa del GF Vip 6, Delia Duran ha sfoggiato nella sua prima diretta un lungo abito giallo con un gioiello extra lusso

delia duran look gf vip 6_
delia duran look gf vip 6_

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 da pochissimi giorni, nell’ultima diretta del reality di Canale 5 Delia Duran ha deciso di prendere le distanze dal marito Alex Belli. La modella venezuelana ha infatti dichiarato di aver bisogno di una pausa dopo quanto accaduto tra lui e Soleil Sorge nella magione romana.

Delia Duran: il look da canarino che piace ai fan

Nel mentre, proprio in occasione della sua prima vera diretta del programma, Delia ha sfoggiato un look a dir poco sensuale, notato anche dallo stesso padrone di casa Alfonso Signorini. Complice il colore giallo acceso dell’abito da lei indossato, il conduttore l’ha ironicamente paragonata a Titti del popolare cartoon Titti e Silvestro. Il total yellow della neo gieffina le stava ad ogni modo divinamente: il vestito firmato Babylon, con spalline imbottite, maniche lunghe e una scollatura generosa, ne ha infatti messo in risalto l’invidiabile décolleté.

Al contempo la gonna asimmetrica con un largo spacco laterale ne ha evidenziato le lunghissime gambe da cerbiatta.

delia duran look gf vip 6

A completare il tutto, la moglie di Alex Belli ha optato per un paio di tacchi a spillo vertiginosi.

Ma la vera chicca dell’outfit è stato tuttavia il bracciale Cartier a forma di chiodo. Sul sito ufficiale della gioielleria tale prezioso costa la bellezza di 7.450 euro, sfoggiato peraltro anche dallo stesso attore. Con un acconciatura semplice e un make-up nei toni naturali, Delia ha dunque evidenziato appieno la propria bellezza e sensualità.

Contents.media
Ultima ora