×

Gf Vip 6: il sogno erotico di Soleil Sorge con Alex Belli come protagonista

Soleil Sorge e Alex Belli hanno letteralmente sconvolto i telespettatori del Gf Vip raccontandosi a vicenda dei sogni bollenti

gf vip alex soleil
gf vip alex soleil

Nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli si sono di nuovo riavvicinati. Dopo una doccia bollenti a suon di twerking, i due gieffini si sono ritrovati a parlare sommessamente a letto, raccontandosi reciprocamente dei sogni molto particolari.

Secondo i telespettatori del reality show di Canale 5, le confessioni dei due protagonisti sono state anche decisamente piccanti, riguardando nello specifico dei sogni erotici con protagonisti propri gli stessi Soleil e Alex.

Soleil e Alex pericolosamente vicini

Entrambi pare abbiano difatti confessato di essersi sognati vicendevolmente in situazioni particolarmente intime, nonostante i due siano impegnati fuori dalla casa di Cinecittà. Soleil ha infatti dichiarato di avere un fidanzato, mentre l’ex attore di CentoVetrine è impegnato con Delia Duran, alla quale si è legato la scorsa estate con un’importante promessa d’amore.

Cosa si saranno dunque detti l’influencer italo-americana e il modello-fotografo nelle scorse ore? Confidandosi con Davide Silvestri, Soleil Sorge ha persino ammesso che senza Alex non riuscirebbe a continuare il gioco. Come reagirà Delia a questo nuovo affronto?

Contents.media
Ultima ora