×

Gf Vip 6, Jo Squillo contro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

L'ex concorrente parla aspramente delle due opinioniste del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, critiche pesanti ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Intervistato da Superguidatv, Jo Squillo ha fatto un bilancio del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Infatti, dirette e crude sono arrivate le sue critiche sulle dinamiche del gioco e sul ruolo delle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Jo Squillo critica Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Jo Squillo ha confessato che:

“Sinceramente non sanno ricoprire il loro ruolo. Me le aspettavo più leali con il gioco e guarda hanno sempre salvato quelli che non dovevano essere salvati rendendo immuni coloro che noi dentro la casa avremmo voluto tutti votare. Hanno sempre indirizzato un po’ il gioco là dove c’erano degli interessi. Questi cambi poi di atteggiamento, delle scuse così immotivate”.

Jo Squillo critica Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Non mi sono piaciute”

Insomma, alla cantautrice le due opinioniste non sono per niente piaciute:

“Non mi sono particolarmente piaciute un po’ entrambe in generale. Questo gioco è stato pilotato in modo non vero, non autentico, soprattutto sentendo anche gli umori della casa. Su diverse tematiche importanti le ho trovate fuorvianti e non comprensive della profondità della questione”.

Jo Squillo parla del prolungamento del programma

Infine, Jo Squillo ha detto la sua anche sul prolungamento del programma, rivelando che:

“Io forse avrei lasciato il gioco. […] Qualsiasi cosa sarebbe successa sono grata alla vita. Certe dinamiche hanno sicuramente impedito che io avessi potuto esprimermi meglio come artista”.

Contents.media
Ultima ora