×

Gf Vip 6, la confessione di Delia Duran: “Il mio rapporto con Alex Belli si può ancora salvare”

La modella venezuelana confessa a Federica Calemme di voler salvare il rapporto con l'ex compagno.

Grande Fratello Vip, Delia confessa: "Non voglio perdere Alex"

Mentre Alex Belli ha deciso di lasciare la sua ormai ex compagna Delia Duran, lei nella casa del Grande Fratello Vip continua ad essere al centro dell’attenzione. Infatti, la modella venezuela ha ammesso, mentre chiaccherava con Federica Calemme, di voler provare a ricucire con il compagno.

Gf Vip 6, Delia confessa: “Amo ancora Alex”

Le due ragazze sono tornate sulla questione della rottura con Alex Belli e, nonostante gli ultimi sviluppi, Delia ha ammesso senza troppi giri di parole di essere ancora innamorata del suo compagno. Motivo per il quale riesce facilmente anche a giustificarlo:

“Non mi ha detto di Soleil per paura, il nostro amore può essere ancora salvato”.

Gf Vip 6, Delia ammette: “Voglio salvare la nostra storia”

Insomma, appare evidente che Delia si è lasciata proprio andare nel parlare con Federica, tanto da confessare che, nonostante il tradimento e la conseguente crisi, fino ad arrivare ovviamente all’ultima puntata, nella quale Signorini ha cacciato Alex dallo studio, la loro storia d’amore può ancora essere salvata

Federica dal canto suo risponde così:

“Doveva essere lui a difendere il vostro amore. Se vuoi quel tipo di persona accanto è una tua decisione ma ti ha mancato di rispetto».

Gf Vip 6, Delia confessa di voler salvare la storia con Alex: come risponderà lui?

Tuttavia, la modella venezuela controbbatte dimostrando l’amore che ancora dice di provare per Alex:

Magari non mi ha detto di Soleil per paura.

Bisognerà purtroppo aspettare la prossima puntata per capire gli sviluppi della vicenda, anche perchè, nonostante queste dichiarazioni di Delia, è necessario ricordare Alex al momento ha deciso di lasciare l’Italia.

Contents.media
Ultima ora