> > Gf Vip 6: la gaffe di Katia Ricciarelli sull'orientamento sessuale di Biagio ...

Gf Vip 6: la gaffe di Katia Ricciarelli sull'orientamento sessuale di Biagio D’Anelli

katia biagio gf vip 6

Katia Ricciarelli ha commesso un nuovo strafalcione: la frase sull'orientamento sessuale di Biagio D’Anelli che scatena i social

Nelle scorse ore Katia Ricciarelli si è lasciate andare a dei particolari commenti mentre si trovava in camera con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. La soprana, con un’uscita davvero infelice, ha difatti alluso alla sessualità del nuovo arrivato Biagio D’Anelli, che dovrebbe dormire con la Sorge e Belli nella camera privata.

Katia Ricciarelli casca di nuovo nella gaffe

“Mica ci entrano loro due là dentro! Speriamo che non ci entrino, sennò perdiamo tutti gli uomini”. Queste di fatto le parole della cantante lirica, seguite poi dall’intervento di Soleil, che ha ironicamente smorzato la faccenda replicando: “Guardate che Giacomo se li cattura tutti!”. Katia non ha però saputo cogliere l’assist, continuando invece nella sua invettiva: “Ma Biagio è normale o è gay? Spero di no, altrimenti qua si perdono tutti gli uomini per la strada”.

Chiaramente al momento all’oscuro di questa conversazione, Biagio D’Anelli non ha idea che il suo orientamento sessuale sia diventato argomento di gossip nella Casa del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli, dal canto suo, sembra non aver imparato la lezione… Solo qualche settimana fa, aveva infatti etichettato le camicie a fiori di Alex Belli “da R Word”, attirandosi le antipatie di moltissimi utenti sui social nonché di tanti fan del programma.