×

Gf Vip 6: la particolare richiesta di Alex Belli per la privacy degli uomini della Casa

A due settimane dall'ingresso nella Casa del Gf Vip, Alex Belli avrebbe sottolineato l'esigenza di uno spazio deputato alla privacy per gli uomini

alex belli gf vip
alex belli gf vip

La permanenza dei Vipponi nella casa del Grande Fratello Vip 6 comincia a mettere in evidenza i cosiddetti “effetti collaterali”. A tal proposito, nelle ultime ore Alex Belli si sarebbe lanciato in una richiesta del tutto particolare, che non ha mancato di suscitare l’attenzione dei fan del reality di Canale 5.

Il popolare attore di “Centovetrine” avrebbe difatti chiesto alla produzione di poter avere una camera dedicata alla privacy maschile, così da dar sfogo alla propria intimità.

Sappiamo ovviamente quanto la casa di Cinecittà sia il luogo meno deputato alla privacy, essendo praticamente circondata da telecamere che riprendono la vita degli inquilini 24 ore su 24. Alex avrebbe pertanto domandato una stanza per i maschietti dove potersi dedicare alla pratica dell’autoerotismo senza incappare nel rischio di essere beccati in diretta.

Alex Belli e la camera per la privacy

La particolarissima richiesta del giefffino è diventato un argomento affrontato anche dagli altri Vip. Per esempio Manila Nazzaro ha parlato espressamente a tavola dell’eventuale camera dedicata alla privacy degli uomini, con tanto di battuta da parte di Francesca Cipriani riferita a Giucas Casella.

Già lo scorso anno, del resto, Andrea Zelletta aveva più volte lamentato il fatto che non ci fosse un’area dove poter stare in completo isolamento.

Data la lunghezza della passata edizione, la privacy in tal senso pareva un vero e proprio bisogno dopo i tanti mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia.

Contents.media
Ultima ora