> > Gf Vip 6: la reazione di Davide Silvestri allo scontro tra Alex Belli e Aldo ...

Gf Vip 6: la reazione di Davide Silvestri allo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano

davide silvestri alex belli gf vip

Davide Silvestri ha voluto precisare con l'amico Alex Belli la propria posizione in merito alla lite di ques'ultimo con Aldo Montano al Gf Vip 6

Lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano al Grande Fratello Vip 6 è ormai cosa nota. Dopo le provocazioni dell’attore all’atleta pluridecorato, quest’ultimo alla fine gli si è avvicinato e gli ha dato delle piccole spinte, sfiorando nella fattispecie la rissa vera e propria. La lite ha ovviamente scosso tutti gli altri Vipponi della Casa e tra loro anche Davide Silvestri, che durante la notte ha voluto parlare con l’amico Alex.

Davide Silvestri riprende Alex Belli

Nonostante Belli cercasse la sua approvazione, Davide ha rivolto dei giudizi molto lucidi su quanto accaduto. Secondo l’ex attore di Vivere, infatti, sia Alex sia Aldo hanno sbagliato, ma Montano è quello che è passato dalla parte del torto nella parte finale dello scontro. “Lui era arrabbiato […]. Ha visto un tuo confessionale molto brutto, che sembrava una vera cattiveria. Te lo dico da esterno e non da amico. Sei stato teatrale, ma tanto pungente”.

La ricostruzione di Davide Silvestri è stata dunque molto pertinente, mentre la scossa di Alex Belli, seppure spiacevole, ha in qualche modo risvegliato Aldo Montano, portandolo in cima alle chat sul reality di Canale 5.