> > Gf Vip 6, l'amico di Manuel Brotuzzo sbotta contro Alex Belli: "Battute su un...

Gf Vip 6, l'amico di Manuel Brotuzzo sbotta contro Alex Belli: "Battute su un ragazzo disabile"

alex belli manuel bortuzzo gf vip

Lo staff di Manuel Bortuzzo insieme al suo migliore amico hanno fortemente condannato l'infelice uscita di Alex Belli al Gf Vip

Le parole di Alex Belli pronunciate su Manuel Bortuzzo stanno scatenando una vera e propria bufera intorno al Grande Fratello Vip. A mettere nel mirino il linguaggio poco consono dell’ex volto di CentoVetrine sono di fatto subentrati sia lo staff del nuotatore triestino sia il suo migliore amico.

Nello specifico della vicenda, Alex Belli si trovava a chiacchierare con Davide Silvestri e Soleil Sorge in giardino, quando ha per l’appunto pronunciato l’infelice frase sul coinquilino. “Resta Manuel perché non può cadere” ha di fatto detto l’attore, battuta alla quale lui stesso ha riso di gusto dopo averla pronunciata.

manuel bortuzzo staff

Alex Belli tartassato sui social

Le parole del gieffino hanno però subito infiammato il web, che ora reclama a gran voce un provvedimento contro di lui.

Nel mentre, come detto, anche lo staff di Manuel Bortuzzo ha chiesto un intervento da parte del Grande Fratello con un post pubblicato sull’account ufficiale Instagram del nuotare. Anche il migliore amico del triestino ha scritto un messaggio di condanna, definendolo Alex un grande attore e un finto amico.

franco bortuzzo post

Pure Franco Bortuzzo, padre dell’atleta, è intervenuto nelle Ig Stories del figlio per esprimere il proprio dissenso. L’uomo, nello specifico, ha precisato: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”.