×

Gf Vip 6: l’avvicinamento fisico tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi durante la notte

L’ultima puntata in diretta del Gf Vip sembra aver smosso qualcosa tra Soleil e Gianmaria, che durante la notte si sono stuzzicati a vicenda

soleil gianmaria gf vip 6
soleil gianmaria gf vip 6

Siamo tutti al corrente della passata storia tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, al momento entrambi impegnati nella Casa di Cinecittà. Se l’ex volto di Uomini e Donne aveva detto di non essere più innamorata del latin lover partenopeo, tuttavia nella scorse ore qualcosa sembra essere cambiato.

Dopo la diretta del Gf Vip di lunedì 18 ottobre, infatti, la bella influencer e il coinquilino si sono ritrovati occhi negli occhi nel cuore della notte. Distesa sul divano, la modella italo-americana ha fatto ironicamente notare all’ex fiamma di Belen Rodriguez come non lo stesse provocando, mentre lui le ha ricordato di avere un uomo che l’aspetta fuori dal reality.

Sottolineando che sarebbe stato meglio evitare certi comportamenti, lei è tuttavia passata all’attacco accarezzandogli la gamba con dei massaggi molto sexy, accompagnati da sguardi altrettanto languidi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip: Soleil stuzzica Gianmaria

L’ex corteggiatrice del dating show mariano si è successivamente fatta molto più seria. Senza distogliere lo sguardo dal gieffino, ha infatti ammesso di provare ancora una certa attrazione fisica nei suoi confronti. Gianmaria, dal canto suo, ha però messo le mani avanti, chiarendo che da parte sua è tutto finito. Durante la conversazione privata tra i due ex fidanzati è infine subentrato anche Alex Belli. che pare essere molto interessato a Soleil. L’attore, pur essendo sposato da poco con la modella Delia Duran, è infatti apparso di recente molto vicino alla giovane concorrente.

Come si risolverà il piccantissimo triangolo amoroso?

Contents.media
Ultima ora