×

Gf Vip 6: le dichiarazioni intime di Clarissa Selassié oscurate dalla regia

Alcune particolari confessioni private di Clarissa Selassié sono state recise dalla regia del Gf Vip: ecco cosa è successo

clarissa salassié gf vip 6
clarissa salassié gf vip 6

Se Lulù ha iniziato una liaison con Manuel Bortuzzo e Jessica ha dormito con Samy Youssefe, l’unica princess a rimanere scoppiata nella Casa del Gf Vip 6 è ora Clarissa. La giovane concorrente è tuttavia pronta a non perdersi d’animo, rivelando che se provasse un interesse per un coinquilino non si farebbe problemi a lasciarsi andare.

No Clarissa che si frequentava con un giocatore della Juve #GFvip pic.twitter.com/l3svGipERG

— Silvio Gorgoglione (@SilvioG92) September 29, 2021

Clarissa Selassié parla dei suoi ex fidanzati famosi

“A oggi qui dentro non c’è nessuno che mi piace sul serio. Ma se trovo uno che mi prende, sia fisicamente che mentalmente, allora vado e rischio”.

Così ha di fatto rivelato la pronipote dell’ex imperatore di Etiopia, confidandosi poi sui suoi ex fidanzati. Clarissa Selassié ha dunque confessato di essere uscita con alcuni calciatori della Roma, della Lazio e della Juve. Subito, tuttavia, la regia ha cambiato inquadratura, nonostante si fosse oramai sentito tutto.

A quanto pare, la principessa etiope non avrebbe frequentato solo calciatori e sportivi, ma anche alcuni importanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Inutile dire che sui social i commenti si sono sprecati, ovviamente con tanta ironia e humour.

Contents.media
Ultima ora