> > Gf Vip 6: le visioni spiritistiche di Miriana Trevisan e Giucas Casella duran...

Gf Vip 6: le visioni spiritistiche di Miriana Trevisan e Giucas Casella durante la notte

gf vip 6 sedute spiritiche

Miriana e Giucas hanno letteralmente sconvolto gli spettatori di Canale 5 dando vita ad alcune sedute spiritiche nella Casa del Gf Vip

Se nelle passate edizioni i gieffini dedicavano le ore notturne a rubare cibo o a confessarsi vicendevolmente, al Grande Fratello Vip 6 sono invece stati addirittura organizzati bizzarri riti esoterici. A vestire i panni di medium ci hanno pensato Giucas Casella e Miriana Trevisan, la quale ha previsto il futuro di Sophie Codegoni e Lulù Selassié.

Il futuro di Sophie e Lulù secondo Miriana

L’ex moglie di Pago ha affermato che l’ex tronista si innamorerà di un uomo più grande di lei, “dai 45 ai 50 anni, tatuato, muscoloso, castano scuro un po’ brizzolato”. Nel suo presente vede tuttavia Gianmaria Antinolfi… Mariana ha poi visto un ragazzo nel futuro di Lulù Selassié, alto, magro e scozzese. “Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. […] Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale”.

Giucas Casella ha poi trasferito la propria energia a Lulù, Sophie e Gianmaria, che tramite questo suo particolare rito potranno vedere avversarsi alcuni dei loro desideri.