×

Gf Vip 6: l’incredibile guadagno giornaliero di Manuel Bortuzzo per partecipare al reality

manuel bortuzzo gf vip 6
manuel bortuzzo gf vip 6

Manuel Bortuzzo è senza dubbio uno dei concorrenti più apprezzati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il cast di quest’anno comprende davvero personaggi singolari, più o meno noti al grande pubblico. Tutti loro si stanno facendo conoscere per le loro fragilità e le loro storie personali, come appunto lo stesso atleta triestino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Per partecipare al reality di Canale 5, i Vipponi percepiscono chiaramente un cachet, che varia in base alla loro permanenza nella Casa. Quello di Manuel Bortuzzo pare essere da capogiro…

Manuel Bortuzzo, il più amato del Gf Vip 6

Personaggio rivelazione dell’anno, Manuel sta mostrando apertamente tutte le sue fragilità, ma anche l’estrema dolcezza che lo caratterizza. Sapete dunque quanto percepisce il nuotatore per la sua partecipazione allo show condotto da Alfonso Signorini? I concorrenti del Grande Fratello vengono remunerati sulla base della loro fama, così tra quelli con i cachet più alti si distingue per esempio Katia Ricciarelli, che guadagnerebbe 15.000 euro a settimana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Il nuotatore guadagnerebbe invece 5.000 euro a settimana, ovverosia 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Calcolando la sua presenza nella magione romana dal 13 settembre 2021, il gieffino ha già guadagnato finora circa 40.000 euro.

Una somma davvero niente male, che potrebbe aiutarlo nella riabilitazione e nella preparazione per le prossime paralimpiadi. Anche qui, nel caso di posizionamento sul podio, Manuel guadagnerebbe tra i 75 e i 25 mila euro.

Contents.media
Ultima ora