×

Gf Vip 6: lo scontro acceso tra Miriana Trevisan e Maria Monsè

Dopo un inizio apparentemente calmo, Maria Monsé appare ora particolarmente agitata nella Casa del Gf Vip: la nuova lite con Miriana Trevisan

miriana trevisan maria monsè
miriana trevisan maria monsè

Entrata con molto calma e sangue freddo, Maria Monsè sembra ora soffrire alcune dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Parlando con alcune sue coinquiline, la showgirl siciliana ha infatti dapprima criticato Patrizia Pellegrino, Lulù Selassié e Sophie Codegoni, per poi vedersela direttamente con Mirana Trevisan.

L’ex volto di Non è la Rai è difatti intervenuta in difesa di Lulù e Sophie, che Maria ritiene false e poco rispettose. Ed è stato a questo punto che la stessa Miriana si è detta stanca di sentire cose non vere, soprattutto nei confronti delle due giovani concorrenti.

Gf Vip: scatta la lite tra Maria e Miriana

Risentita dell’essere stata messa in discussione, Maria Monsè ha dunque rinfacciato a Miriana il fatto che Lulù le abbia spifferato il suo debole per Biagio D’Anelli.

Ma la Trevisan, dicendosi certa che Maria non si debba interessare di cose che non la riguardano, le ha precisato di non trovare di suo gradimento questa sua voglia palese di litigare.

Contents.media
Ultima ora