> > Gf Vip 6, Lulù Selassié infierisce contro Katia Ricciarelli: “Dovevano sb...

Gf Vip 6, Lulù Selassié infierisce contro Katia Ricciarelli: “Dovevano sbatterla fuori”

ricciarelli lulù gf vip 6

Continua la diatriba tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli dopo il litigio mandato in onda nella scorsa puntata del Gf Vip 6

Dopo giorni di bagarre tra i Vipponi e l’ingresso di Alfonso Signorini nella casa di Cinecittà per ristabilire l’ordine, sono ancora diversi i malumori per la piega presa dagli eventi. Molti concorrenti si dicono infatti tuttora delusi dalla mancata squalifica di Katia Ricciarelli, tacciata di razzismo. Tra loro spicca ovviamente in prima linea Lulù Selassié, che si era pesantemente rivolta contro la cantante veneta proprio per quelle sue infelici esternazioni.

Lulù Selassié non perdona Katia Ricciarelli

Confidandosi con Miriana Trevisan, la principessa etiope ha dunque rivelato che avrebbe voluto vedere la soprana uscire dal reality di Canale 5. Parlando inoltre dei giovani con origini straniere che si tolgono la vita per colpa del razzismo, la giovane concorrente ha anche ricordato il triste caso di Seid Visin.

“La verità è che sono molto amareggiata – ha di fatto puntualizzato Lulù – perché pensavo che la sbattevano fuori. È un messaggio orribile che è passato. Questa estate un ragazzino non italiano di 15 anni si è tolto la vita perché gli dicevano di tornare al suo paese. Voleva fare il calciatore e invece alla fine ha preferito farla finita”