×

Gf Vip 6: Lulù Selassié nuovamente umiliata da Manuel Bortuzzo in camera da letto

Lulù Selassié ha subito l'ennesima umiliazione da parte di Manuel Bortuzzo nella casa del Gf Vip: ecco cosa è successo nella notte

manuel lulù gf vip
manuel lulù gf vip

Tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo la speciale sintonia, un tempo invidiabile, sembra essere evaporata del tutto. Corrotta da comportamenti asfissianti e numerose incomprensioni, la loro storia è infatti giunta alla fine, nonostante la principessa cerchi in tutti i modi di dare nuova linfa all’ingarbugliata relazione.

Manuel prende in giro Lulù

Proprio poche ore fa, nel cuore della notte, la sister ha tentato un nuovo timido approccio nei confronti del nuotatore. Recatasi dunque nella sua camera da letto per dargli la buonanotte, Manuel ha però finto di essere addormentato, non rispondendo ai saluti della coinquilina. Quando poi Lulù è uscita dalla stanza, il gieffino ha riaperto gli occhi mettendosi a ridere e scherzare con l’amico Aldo Montano.

Il gesto chiaramente provocatorio e a tratti umiliante di Bortuzzo ha subito scatenato i commenti dei fan sui social. Non è ancora dato sapere come abbia reagito Lulù alla nuova stoccata del 22enne friulano, ma probabilmente la cosa sarà argomento di discussione della prossima diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 22 novembre 2021.

Contents.media
Ultima ora