> > Gf Vip 6: Manila Nazzaro scoppia in lacrime dopo la lite con Soleil Sorge

Gf Vip 6: Manila Nazzaro scoppia in lacrime dopo la lite con Soleil Sorge

manila soleil gf vip 6

Uno scontro in Casa con Soleil Sorge ha provocato una reazione inaspettata in Manila Nazzaro: il motivo della lite tra le due gieffine

Soleil Sorge è tornata al centro delle polemiche riguardanti il Grande Fratello Vip 6 per la sua recente lite con Manila Nazzaro. Tutto ha avuto inizio sabato sera, quando all’ex volto di Uomini e Donne toccava doversi occupare della cucina. In occasione del compleanno di Miriana Trevisan, le altre vippone hanno deciso di preparare il menù, così a Soleil hanno lasciato il compito di lavare i piatti. La ragazza si è però rifiutata, iniziando poi a ridere e scherzare insieme ad Alex Belli.

La reazione di Manila allo scontro con Soleil

Più tardi la stessa Soleil ha poi versato del vino per terra senza pulirlo, scandendo le ire di Manila Nazzaro. Le due hanno così avuto un battibecco, a seguito del quale Manila ha avuto una reazione davvero inaspettata.

Precisando di essere rimasta male dal comportamento della sua coinquilina, l’ex Miss Italia è infatti scoppiata a piagnere. Soleil, dal canto suo, è rimasta della sua opinione, parlando di “una Casa piena di falsi e codardi”.