×

Gf Vip 6: Manuel Bortuzzo rivela il suo interesse per Soleil spiazzando Sophie

Una confessione di Manuel Bortuzzo su Soleil Sorge ha completamente destabilizzato Sophie Codegoni: nuovo trio nella Casa del Gf Vip?

manuel soleil sophie
manuel soleil sophie

Che Manuel Bortuzzo avesse un occhio speciale per Soleil Sorge è ormai chiaro e lampante a tutti. Così, in occasione della chiacchierata con i telespettatori nella social room del Grande Fratello Vip, il nuotatore ha risposto con sincerità ad alcune curiosità del pubblico.

Aldo Montano, in coppia con lui, alla domanda su quale tra le donne della casa lo avrebbe intrigato se fosse stato single, ha risposto con un noioso “Non saprei rispondere”. Il nuotatore invece, alla richiesta diretta di una fan su Soleil, ha risposto vagamente ma in sostanza positivamente: “Un interesse c’è […]. Sole è una bellissima persona e la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e mi fa stare bene.

[…] È piena di risorse ed è tutta da scoprire”.

Sophie ci rimane male

Qualche ora dopo, Sophie Codegoni ha domandato ad Aldo Montano cosa avessero chiesto a Manuel Bortuzzo. Lo schermidore ha così riferito quello che il coinquilino aveva detto su Soleil, confermandone l’interesse.

Lo sportivo ha anche raccontato come Manuel avesse fatto degli incubi in cui la faceva fuori, spiazzando completamente l’ex tronista di Uomini e Donne. Quali dinamiche scatenerà questa nuova rivelazione nella casa più spiata d’Italia?

Contents.media
Ultima ora