×

Gf Vip 6: scatta il bacio appassionato tra Soleil e Alex durante la Turandot

Nel corso della Turandot diretta da Katia Ricciarelli, Soleil e Alex hanno approfittato per darsi un bacio poco artistico e molto passionale

alex soleil gf vip
alex soleil gf vip

Sarà stata l’atmosfera regalata dalla musica di Giacomo Puccini a dar vita a un nuovo bacio appassionato tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due gieffini si sono infatti lasciati andare alla passione durante la messa in scena della Turandot, sotto la guida di Katia Ricciarelli.

Gf Vip: Soleil e Alex si baciano di nuovo

Sul finale trionfale dell’opera, Soleil-Turandot e Alex-Calaf si sono dunque baciati, dando vita al sogno d’amore dei loro personaggi. L’effusione è tuttavia proseguita anche dopo la chiusura della pièce, mentre Sophie Codegoni commentava: “Un limone da paura, un limone proprio”. Che il bacio fosse vero è stata del resto l’impressione di un po’ tutti i Vipponi nella Casa, scatenando i più ovvi commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alex non rispetta la promessa fatta a Delia

Dove sono finite le promesse fatte da Alex Belli alla moglie Delia Duran la scorsa puntata, quando lei entrò nella maison romana proprio per chiarire la situazione con Soleil? La stessa influencer è in realtà sembrata stufa di questo difficile terzetto, tanto da dichiarare di voler lasciare il gioco il prossimo 13 dicembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La gieffina lascerà davvero la Casa più spiata d’Italia? E la sua decisione sarà davvero dettata dalla situazione venutasi a creare con Delia e Alex?

Contents.media
Ultima ora