×

Gf Vip 6: Soleil Sorge smaschera Alex Belli rivelando di conoscere suoi retroscena con Delia Duran

Dopo la dichiarazione di Alex Belli, Soleil Sorge ha deciso inaspettatamente di smascherlo rivelando un particolare retroscena

alex soleil delia gf vip 6
alex soleil delia gf vip 6

Poche ore dopo essersi dichiarato apertamente con Soleil Sorge, Alex Belli è tornato nuovamente sotto attacco. La focosa influencer pare infatti aver deciso di giocare a carte scoperte dopo la decisone presa dall’attore di lasciare il reality il 13 dicembre.

Presolo dunque da parte in sauna, la gieffina ha ammesso di conoscere alcuni retroscena sul suo conto e su quello della moglie Delia Duran, ovviamente fuori dalla Casa di Cinecittà.

Soleil Sorge sbugiarda Alex Belli

Se Alex Belli ha provato come al solito a trovare una giustificazione, Soleil questa volta non si è fatta prendere in giro.”So benissimo che tu e Delia eravate a cena insieme quando sei stato paparazzato insieme a un’altra donna”.

Così la Sorge ha dunque messo l’attore con le spalle al muro, supponendo una messa in scena a tavolino per un eventuale scoop giornalistico. “Eravate entrambi a conoscenza della cosa, entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip“, lo accusato ancora Soleil, scatenando così un nuovo interessante argomento di discussione per la prossima diretta del Gf Vip.

Contents.media
Ultima ora