×

Gf Vip 7, Alfonso Signorini lancia un indizio per il nuovo concorrente: chi potrebbe essere?

Al Gf Vip manca sempre meno ed è già iniziato il totonomi per un nuovo utente. Secondo molti potrebbe essere un ex volto de "Il Collegio", ma chi è?

Gf Vip indizi concorrente

L’atteso ritorno del Grande Fratello è sempre più prossimo e sono già iniziate le scommesse per sapere chi saranno i nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa. Nelle scorse ore il conduttore del Gf Vip e direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, ha svelato un importante indizio sul terzo papabile concorrente della casa.

Molti sostengono che possa trattarsi di George Ciupilan, noto influencer e in passato volto de “Il Collegio” su Rai 2.

Gf Vip, l’indizio sul terzo concorrente. “Catene al polso…ma solo al polso”

Il dettaglio che sta “facendo impazzire” gli utenti è la foto di una mano ai cui polsi sono presenti dei bracciali a catena, ma viene precisato: “solo al polso”, ed è proprio questo che ha portato i fan a pensare che possa essere lui, in quanto solito a indossare un braccialetto di questo tipo.

“Lo ha dimenticato sul taxi…”, gli altri due indizi

In precedenza Signorini aveva lanciato sui social i primi due indizi su chi avrebbe fatto ingresso nella casa:

Il primo dice così: “Una concorrente della prossima edizione ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?”.

Sul/Sulla seconda concorrente ha mostrato uno smalto rosso spiegando anche dove è stato ritrovato e come ne è entrato momentaneamente in possesso: “Indizio n.

2. La seconda concorrente del ‘Grande Fratello Vip 7’ lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.

Contents.media
Ultima ora