×

GF Vip 7: svelati i primi 3 concorrenti

Secondo indiscrezioni sarebbero ben 3 i concorrenti certi del Grande Fratello Vip 7.

GF Vip 7

Secondo rumor diventati sempre più insistenti, Alfonso Signorini avrebbe scelto altri tre concorrenti per il Grande Fratello Vip 7.

GF Vip 7: i primi tre concorrenti

Secondo i rumor in circolazione Alfonso Signorini avrebbe deciso di far entrare nella casa del GF Vip 7 in qualità di concorrenti l’ex fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese, la trapper Chadia Rodriguez e l’influencer Asia Gianese.

Secondo indiscrezioni il conduttore avrebbe chiesto anche alla cantante Fiordaliso di prendere parte allo show, e secondo voci diventate sempre più insistenti anche Guendalina Canessa sarebbe stata contattata per prendere parte al programma.

GF Vip 7: gli opinionisti

Tutto tace invece per quanto riguarda i possibili opinionisti del programma e al momento non è dato sapere se, come sostengono alcuni, Sonia Bruganelli tornerà davvero all’interno dello show. Alfonso Signorini per adesso ha smentito solo le notizie riguardanti Katia Ricciarelli, Morgan o Asia Argento in veste di opinionisti, e ha fatto sapere che in passato avrebbe contattato Giulia De Lellis per prendere parte al ruolo all’interno dello show (anche se poi la trattativa non era andata in porto).

In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda ma, per ora, sembra che non ci siano novità a riguardo. 

Contents.media
Ultima ora