> > GF Vip 8: i dettagli e i retroscena sulla nuova edizione

GF Vip 8: i dettagli e i retroscena sulla nuova edizione

GF Vip 8

Nuove indiscrezioni e retroscena sul Grande Fratello Vip 8. Tutto quello che c'è da sapere.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via da settembre e sui social già hanno iniziato a circolare indiscrezioni e retroscena sulla nuova edizione.

GF Vip: i retroscena sulla nuova edizione

Il GF Vip 8 sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini e, secondo indiscrezioni, presenterà delle enormi differenze rispetto alle precedenti edizioni. Anzitutto da settimane circolano rumor in merito a un presunto cast misto, formato da personaggi famosi e non. La Endemol starebbe valutando questa eventualità perché al giorno d’oggi sarebbe sempre più difficile trovare personaggi disposti a mettersi in gioco 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Qualora dovessero entrare personaggi vip e nip all’interno della Casa sarà più facile assistere a dinamiche non viste finora e, inoltre, sembra che la produzione del programma sia intenzionata a privilegiare i personaggi con una storia “autentica” alle spalle e non quelli invece che abbiano poco da offrire. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e Signorini, interrogato in merito alla vicenda, ha preferito tenersi sul vago. “Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo GF, vi terrò comunque aggiornati“, ha dichiarato il conduttore del programma. In tanti non vedono l’ora di saperne di più sulla nuova edizione dello show che, come le precedenti edizioni, dovrebbe prendere il via da metà settembre.