Gf Vip, il messaggio aereo del fidanzato di Aida
Gf Vip, il messaggio aereo del fidanzato di Aida
Grande Fratello

Gf Vip, il messaggio aereo del fidanzato di Aida

Gf Vip
Gf Vip, il messaggio aereo del fidanzato di Aida

Gf Vip, un aereo sorvola i cieli della casa con un messaggio per Aida: la ragazza pensa all'ex fidanzato e rimette in discussione la loro relazione; Cecilia e Ivana la supportano

Gf Vip, un nuovo aereo solca i cieli sopra la casa del Grande Fratello. Questa volta il messaggio è per Aida Yespica e arriva dal fidanzato Giuseppe Lama. Nell’ultima diretta il ragazzo aveva deciso di lasciare Aida, accusandola di avergli mancato di rispetto per il suo comportamento con Jeremias Rodriguez. I due, infatti, si sono lasciati andare ad atteggiamento equivoci che hanno fatto pensare ad una relazione tra i due. L’ipotesi è stata poi confermata dalla sorella di Jeremias, Cecilia, che in confessionale ha dichiarato di averli visti baciare. Il bacio tra Aida e Jeremias è avvenuto lontano dalle telecamere, ed unici testimoni sono proprio Cecilia e Ignazio. Dopo la lite tra Aida e Giuseppe, che è culminata con la fine della loro storia, un aereo è volato sulla casa del Gf Vip: era dedicato ad Aida e il mittente era proprio Giuseppe.

Gf Vip, la scritta sull’aereo

Dopo quello dedicato ad Ivana, un altro aereo ha fatto capolino sui cieli della casa del Gf Vip.

Questa volta il destinatario è Aida e il mittente l’ex fidanzato Giuseppe. I due stavano insieme da alcuni mesi quando Aida è entrata nella casa del Gf Vip. Qui ha conosciuto Jeremias e tra i due è nata una forte simpatia. Secondo alcune voci, confermate da Cecilia, tra i due ci sarebbe stato anche un bacio. Una notizia che ha fatto infuriare Giuseppe, che ha deciso di lasciare Aida in diretta. E mentre la ragazza iniziava a uscire allo scoperto con Jeremias, ecco la frase sull’aereo con un dolce messaggio.

In coda all’aereo, nella scritta, non c’è nessun firma, ma Aida si dice sicura che il mittente sia il suo “Geppy”. Dopo la fine della loro storia, durante l’ultima puntata, la showgirl ha affermato di essere molto dispiaciuta per come si erano concluse le cose. Grazie anche all’aiuto di Jeremias ha metabolizzato la situazione in fretta e ha deciso di proseguire, pensando come solo a se stessa.

Giuseppe, dal canto suo, aveva spiegato di essere rimasto deluso dal comportamento di Aida che stava socializzando troppo con Jeremias.

L’aereo di Geppy

Che sia stato proprio Geppy a mandare l’aereo non è sicuro, ma Aida sostiene di non sbagliarsi. L’imprenditore probabilmente ha riflettuto sull’accaduto e ha deciso di metterci una pezza e dimenticare. E così in coda all’aereo è apparso un dolce messaggio che riporta le parole di una canzone: “Azul y es que este amor es azul como el mar!”. nessuna firma, ma per la showgirl le parole della canzone Azul parlano da sole.

Aida ha iniziato a pensare che Giuseppe le stia mandando dei segnali. La sua versione è stata supportata anche da Ivana e Cecilia. Quest’ultima, a differenza di Belen, sembra non vedere di buon occhio la relazione tra la showgirl e il fratello Jeremias. Ivan e Cecilia hanno detto ad Aida che Giuseppe potrebbe aver ripensato all’accaduto e capito che è lei la donna della sua vita.

A quel punto la Yespica sembrava essere rinata e ha deciso di rimettere sul piatto il loro rapporto: “Siamo due pesti – ha detto – grazie Geppy“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche