> > Gf Vip, sorpresa per Cecilia e Ignazio: la loro reazione

Gf Vip, sorpresa per Cecilia e Ignazio: la loro reazione

gf vip

Sopra la casa del Gf Vip vola ancora una volta un aereo con un messaggio, questa volta si tratta di un incoraggiamento indirizzato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Al Gf Vip ecco un altro aereo che sorvola la casa e porta ai concorrenti un nuovo messaggio. Questa volta è indirizzato alla fresca coppia RodriguezMoser che continua la loro storia dentro la casa più spiata d’Italia, dopo la rottura tra Cecilia e Francesco Monte, avvenuta in diretta tv davanti a milioni di spettatori.

Sorpresa per Cecilia ed Ignazio

“Mai contro Cechu e Nacho. Un esercito di Fan!” è il messaggio aereo inviato dai sostenitori di Cecilia, sorella della showgirl argentina Belen, e di Ignazio, figlio del celebre ciclista Moser.
La scorsa settimana i due ragazzi si erano trovati di fronte a messaggi poco incoraggianti nei confronti della loro neo nata storia d’amore, quando i telespettatori del Gf Vip gli avevano fatto intendere di non essere molto favorevoli alla loro relazione.

Infatti, i fan di Ignazio, gli avevano scritto che dalla sua parte non c’erano più tutti i telespettatori che lo sostenevano inizialmente, quando è entrato a far parte del cast del reality di Canale 5, e questo gesto aveva gettato nello sconforto sia Moser che la Rodriguez, che si erano convinti di non avere il pubblico dalla loro parte.

Fortunatamente oggi i due piccioncini hanno potuto cambiare idea quando hanno visto l’aereo che gli ha consegnato un messaggio di conforto e incoraggiamento da parte dei loro sostenitori – il messaggio era infatti firmato “un esercito di fan” – che hanno dichiarato che non si metteranno mai contro di loro. Cecilia ed Ignazio hanno quindi preso molto bene questo regalo da parte dei loro fan e appena dopo, tra loro, non sono mancati baci, abbracci e manifestazioni di gioia.

La crisi di Cecilia

Nel frattempo, Cecilia, se pur molto presa dalla storia con Ignazio, nei giorni scorsi ha avuto diverse crisi di pianto ripensando a quanto successo con Francesco Monte, suo ex fidanzato con il quale ha vissuto una storia di quattro anni.

La ragazza, che sta vivendo questa esperienza del reality con il fratello Jeremias, sarebbe crollata perché è ormai sicura che non potrà mai essere perdonata da Francesco e all’uscita dalla casa potrebbe subire degli attacchi e delle critiche da parte della sua famiglia e del pubblico e ovviamente questo la fa soffrire molto.

Ci ha pensato però il fratello a consolarla, che come al solito ha avuto molta premura e molto affetto nei confronti della sorella minore. Tra i due, nonostante le perplessità da parte di Jeremias nei riguardi della storia con Ignazio, continua ad esserci molta complicità e possono contare una sull’appoggio dell’altro in qualsiasi momento di difficoltà da affrontare durante lo spietato gioco del Gf Vip.

Una storia che divide

La storia tra Cecilia e Ignazio divide dunque il pubblico: se da un parte i loro fan gli fanno sentire il loro sostegno, dall’altra ci sono tutti coloro che criticano il comportamento della ragazza e che non credono all’infatuazione di Moser. Fatto sta che i due sono adesso molto felici di aver ricevuto un messaggio dai loro sostenitori, soprattutto dopo l’attacco ricevuto da parte di Simona Izzo, ex concorrente del Gf Vip, che li ha accusati di superficialità.

Chissà cosa succederà adesso, siamo tutti curiosi di scoprire l’evoluzione di questo rapporto tra Cecilia e Ignazio, soprattutto dopo la conclusione del programma, che un po’ sta facendo sognare e un po’ sta subendo la gogna mediatica.