×

Gf Vip, l’aereo di Ivana lascia perplessa Cecilia

Gf Vip, Cecilia triste per il messaggio aereo recapitato ad Ivana: l'argentina si sfoga con Tonon. I fan avrebbero apprezzato di più la storia tra Ivana e Ignazio?

Gf Vip
Gf Vip, l'aereo di Ivana lascia perplessa Cecilia

Gf Vip, l’aereo dedicato ad Ivana Mrazova, che si aggirava sulla casa del Grande Fratello Vip nella giornata di ieri non è piaciuto a Cecilia Rodriguez. Tra le due non scorre buon sangue: Cecilia non ha visto di buon occhio l’aereo inviato dai fan di Ivana ieri. In coda all’aereo, infatti, svolazzava un messaggio che affermava: “Iva sei l’univa verità”, firmata MCC Fan. La Rodriguez ha interpretato come una dimostrazione di fiducia nei confronti di Ivana Mrazova il messaggio. Il pubblico, dunque, sta dalla parte di Ivana. Inizialmente Cecilia non ha dato peso al messaggio, poi riflettendo sull’accaduto, ha pensato che fosse indirizzato indirettamente anche a lei e a Ignazio Moser. Prima di iniziare la relazione con Cecilia, infatti, Ignazio aveva più volte tentato l’approccio con la bella modella Ivana.

Gf Vip, la scritta sull’aereo

Durante la giornata di ieri all’interno della casa del Gf Vip è passato un aereo con una scritta dedicata ad Ivana.

Mentre erano in giardino, Cecilia, Giulia e Ivana, un aereo è passato sopra le loro teste. In cosa capeggiava la scritta “Iva sei l’unica verità“. La storia tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser non smette di riservare sorprese. Fuori dalla casa, infatti, è cresciuta a dismisura la popolarità di Francesco Monte. L’ex tronista ha riscosso successo, grazie ai modi pacati con cui ha affrontato la fine del rapporto con la sorella di Belen. La scelta di Ignazio Moser, invece, ha lasciato perplessi molti suoi fan che, sempre con l’utilizzo di un aereo, gli hanno fatto sapere di aver perso fiducia.

Adesso anche l’aereo dedicato ad Ivana sembra mettere in difficoltà la coppia Rodriguez-Moser. La scritta in coda all’aereo era un chiaro messaggio di stima nei confronti della modella.

Ivana, infatti, era stata corteggiata da Moser prima di Cecilia. I fan hanno voluto sottolineare come lei sia meglio di Cecilia, anche se alla fine la scelta di Ignazio è caduta sulla sorella di Belen. A differenza di Cecilia, che è rimasta scossa da quanto scritto sull’aereo, Ivana ha apprezzato il messaggio dei fan. La coppia Ivana-Ignazio, infatti, era da subito piaciuta ai telespettatori del reality anche se tra loro, non era scattata la scintilla.

L’umore di Cecilia

Dopo il passaggio dell’aereo Cecilia Rodriguez è diventata triste. Le parole scritte in coda all’aereo l’hanno colpita profondamente. La sorella di Belen è corsa a confidarsi con Raffaello Tonon. “La coppia erano loro – ha detto Cecilia a Raffaello, parlando di Ivana e Ignazio – non sono io.

E poi, cosa vuol dire ‘l’unica verità?”. Il messaggio dell’aereo è stato interpretato in modo negativo da Cecilia. La bella argentina, infatti, ha capito che il pubblico avrebbe apprezzato di più una storia d’amore tra Ignazio ed Ivana che tra lei ed Ignazio. L’avvicinamento e la relazione tra Cecilia ed Ignazio non è vista di buon grado dal pubblico del Gf Vip.

A guadagnarci, in termini di popolarità, è stato Francesco Monte: uscito come vinto dalla diatriba con Ignazio, ma da vincitore per l’affetto che il pubblico gli ha subito dimostrato. Affetto che non è stato corrisposto in ugual modo a Cecilia ed Ignazio. La loro scelta, infatti, ha lasciato basito sia il pubblico che alcuni degli altri concorrenti della casa. Ne è una testimonianza l’aereo con il messaggio rivolto ad Ivana.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche