Gf Vip: Aida e Jeremias a letto insieme, ma solo per gioco?
Gf Vip: Aida e Jeremias a letto insieme, ma solo per gioco?
Gossip e TV

Gf Vip: Aida e Jeremias a letto insieme, ma solo per gioco?

gf vip

Gf Vip, Aida e Jeremias sono finiti a letto insieme: la venezuelana ha perso un gioco ed è finita sotto le lenzuola con l'argentino

Un’altra coppia sembra essere nata all’interno della casa del Gf Vip 2017. E potrà continuare a crescere se il pubblico deciderà di non eliminare Jeremias Rodriguez, in nomination insieme a Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Jeremias è sempre più vicino ad Aida Yespica, tanto che nelle scorse ore c’è stato un clamoroso sviluppo che potrebbe dare il via a novità rilevanti.

Jeremias si era allontanato un po’ dalla Yespica, che cercava di capire cosa fare della sua storia con Geppy Lama. L’imprenditore napoletano, dopo averla lasciata in diretta tv, sembra ora essere tornato sui suoi passi. Ma la bella Aida non è più così sicura di voler continuare la storia con il suo ex. Pertanto Jeremias si è sentito in diritto di svelare alla bella venezuelana quelli che sono i suoi veri sentimenti.

“Non siamo bambini, prima per me era un gioco, adesso non lo è più. Te lo dico, così anche tu sai cosa fare”.

Queste sono state le dichiarazioni di Jeremias alla bella Aida. La Yespica, dal canto sua, ha cercato di capire meglio cosa volesse dire il giovane Rodriguez. Gli ha quindi chiesto: “Quindi tu hai sempre scherzato dall’inizio?”. Jeremias le ha fatto intendere che inizialmente per lui era solo un gioco. Ora, però, sta iniziando a provare dei veri sentimenti nei confronti della bionda showgirl. Tra Aida e il fratello minore di Belen Rodriguez, dunque, il rapporto sta diventando ogni giorno più importante.

Gf Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez in intimità sotto le coperte

Dopo la dichiarazione “d’amore” di lui, Aida e Jeremias si sono sfidati nel gioco dei tappi. L’arbitro della partita era Ignazio Moser, che ha deciso anche il premio per il vincitore. “Se perde Aida, dormite insieme”. Ma la modella non ha accettato. La Yespica, però, ha perso la partita e ha poi deciso di rispettare quanto stabilito dall’arbitro.

Aida e Jeremias si sono così trovati a letto insieme.

Sotto le coperte, i due hanno parlato a lungo, ma si son anche scambiati molti sguardi intriganti e molte carezze. La Yespica, poi, avrebbe scritto con le dita sul braccio di Jeremias la frase: Tu mi piaci”. Tra i due, però, non sarebbe successo niente altro di più, per il momento… Dormire insieme, però, potrebbe essere il primo traguardo per un’ulteriore evoluzione del loro rapporto. I due sudamericani si piacciono, questo è evidente anche gli altri inquilini della Casa, che lo hanno capito già da tempo. Entro lunedì sera, dunque, potrebbe anche succedere qualcosa di importante tra Aida e Jeremias.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche