Gf Vip: Aida smentisce il bacio con Jeremias, ma il fidanzato la lascia in diretta - Notizie.it
Gf Vip: Aida smentisce il bacio con Jeremias, ma il fidanzato la lascia in diretta
Gossip e TV

Gf Vip: Aida smentisce il bacio con Jeremias, ma il fidanzato la lascia in diretta

Lasciata in diretta
Aida Yespica

Altre scintille al Gf Vip: Aida Yespica è stata lasciata in diretta dal fidanzato Giseppe (Geppy) Lama a causa di un presunto bacio tra lei e Jeremias Rodriguez. Non è servito smentire.

Sono state di nuovo scintille ieri sera al Gf Vip: a causa del presunto bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, il fidanzato di lei, l’imprenditore napoletano Giuseppe (Geppy) Lama, l’ha lasciata in diretta. La modella e showgirl venezuelana e il fratello di Belen e Cecilia si sono avvicinati molto in quest’ultima settimana – contrariamente alle aspettative, visto che i rapporti tra i due erano stati tesi precedentemente – e questo non è affatto piaciuto al giovane a cui Aida era legata dall’estate scorsa dopo un colpo di fulmine ad Ibiza. Avrebbe potuto chiamarla per un chiarimento, come già era stato consentito di fare dalla produzione del reality, ma non ha voluto farlo: piuttosto ha lasciato alla modella e showgirl una lettera senza appello e le ha rimandato un braccialetto che lei gli aveva regalato.

Il fidanzato la lascia per lettera

Aida ha smentito il bacio con Jeremias, ma quando la conduttrice Ilary Blasi l’ha convocata nel confessionale, ha trovato la brutta sorpresa che abbiamo detto e, poco dopo, è scoppiata in lacrime.

Anche Rodriguez ha provato a spiegare che sì, aveva provato a baciarla, ma solo per scherzo, tuttavia non ha convinto Giuseppe, come pure non l’hanno convinto gli altri concorrenti del Gf Vip.

I fatti

Aida e Jeremias

Dopo il presunto bacio con Jeremias, Aida Yespica è stata come abbiamo detto chiamata da Ilary Blasi in confessionale. Lì ha trovato una scatola, che conteneva una lettera – anzi, in realtà era un messaggio – che diceva: “Un gesto vale più di mille parole. E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore”. La produzione del Gf Vip ha messo a disposizione di Geppy Lama un telefono per chiamare Aida e chiarire a voce la situazione, ma lui non ha voluto. Poco prima, Alfonso Signorini aveva chiesto a lei e a Jeremias Rodriguez se si fossero baciato davvero o meno dietro le tende del confessionale – dopo aver alzato un po’ troppo il gomito -: il fratello di Belen e Cecilia ha ammesso di aver provato a baciare Aida, ma “solo provato”, mentre lei ha risposto con un secco “no”. A questo punto l’opinionista del reality le ha chiesto: “Perchè allora hai detto che se non esci dalla Casa succede in casino?” – intendendo con il fidanzato -.

Aida, imbarazzata, ha risposto sinceramente: “Perchè è un bel ragazzo e siamo qui da 55 giorni” – nel senso che i due stanno legando e forse a lei manca la presenza fisica di un uomo -. Poi c’è stata la “famosa” convocazione nel confessionale da parte di Ilary e quello che abbiamo raccontato.

I coinquilini difendono Aida

La modella e showgirl ha ripetuto più volte che tra lei e il secondo dei fratelli Rodriguez non vi è stato alcun bacio e anche lui, a suo modo, ha confermato questa versione. Si trattava di un comportamento scherzoso, perchè Jeremias “scherza con tutte”. Dalla parte di Aida – e quindi di Jeremias – si sono schierati Cecilia e Cristiano Malgioglio. Soprattutto quest’ultimo ha difeso la coinquilina con particolare decisione, ma non è servito. Stiamo per assistere alla nascita di una nuova coppia, dopo quella formata da Cecilia e Ignazio Moser – come è noto, lei aveva deciso di lasciare l’ex, Francesco Monte, in diretta -? Ci sarà un altro triangolo amoroso? Giuseppe Lama entrerà nella Casa per un chiarimento con Aida, come aveva fatto il tronista di Uomini e Donne, per essere inaspettatamente piantato dalla sorella di Belen e Jeremias?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche