×

GF Vip, Aida Yespica e il fidanzato: parla Antonella Mosetti

GF Vip, Aida Yespica accoglie con freddezza il fidanzato Geppy Lama. La showgirl pensa ancora a Jeremias? Antonella Mosetti la difende

default featured image 3 1200x900 768x576

GF Vip, a sopresa Aida Yespica viene sconfitta da Daniele Bossari e torna a far parlare con la sua storia d’amore. La quinta classificata del GF Vip ha incontrato ieri dopo ben 81 giorni il fidanzato Geppy Lama. La reazione della showgirl però ha lasciato il pubblico perplesso.

Dopo l’episodio di Jeremias che sembrava aver portato scompiglio nella coppia, l’imprenditore napoletano è tornato sui suoi passi, ma forse Aida non è cosi contenta. In difesa della bella venezuelana parla Antonella Mosetti.

GF Vip, Aida finalista

Erano in tanti a scommettere sulla vittoria della bella venezuelana. Aida ha imparato a farsi conoscere e ad amare dal pubblico regalando un ritratto del tutto inedito. Il racconto – confessione al finalista Daniele Bossari sulla morte del padre e sul passato difficile hanno sorpreso e commosso.

La fatica, i sacrifici economici, l’amore e il forte legame con la famiglia hanno fatto conoscere Aida Yespica sotto una luce diversa e pubblico del GF Vip l’ha certamente premiata. Anche il fidanzato Geppy Lama è tornato sui suoi passi, rendendosi conto di quanto la Yespica sia speciale per lui. La reazione di Aida è stata inaspettata e il pubblico l’ha notato.

Parentesi Jeremias

Questa edizione del GF Vip ha sicuramente creato scompiglio nelle coppie, tranne che nella solida unione Daniele – Filippa.

Se Cecilia si è lanciata tra le braccia di Ignazio Moser mandando all’aria quattro anni di storia, il fratello invece ha cercato di sedurre proprio Aida. Jeremias ha rischiato di portare scompiglio nella coppia e le voci di un bacio tra i due avevano quasi portato Geppy a lasciare la Yespica. L’imprenditore napoletano ha poi ritrattato, anche di fronte alla negazione di Aida.

GF VIP, Aida e Geppy

Alla fine dell’avventura, i due fidanzati si sono finalmente riabbracciati.

Al pubblico però non è sfuggita una certa freddezza da parte della showgirl venezuelana. Se tra Filippa e Daniele non mancano baci e commozione, Aida ha accolto Geppy perplessa: ” Ma come ti sei vestito, da torero? “. Signorini ha colto la palla al balzo e non ha mancato di lanciare qualche frecciatina sul flirt tra Aida e il fratello della Rodriguez. La coppia, ha glissato sorridendo, ma forse la tensione tornerà a farsi sentire. Vedremo se l’incidente sia veramente chiuso o se ci saranno nuove ripercussioni.

Parla Antonella Mosetti

Se in tanti si sono fatti delle domande e hanno subito dubitato della reazione di Aida, Antonella Mosetti la difende. In collegamento con Mattino 5, Antonella ha spiegato a Federica Panicucci che forse Aida ha bisogno di tempo. Federica ha ammesso che il pubblico non ha visto nel comportamento della Yespica un gesto da innamorata pur non volendo vedere del ” marcio ” tra i due. L’ex ragazza di Non è la Rai giustifica l’amica dicendo che l’amore tra Aida e Geppy è recente e non tutti si sciolgono davanti alle telecamere: tempo al tempo. In difesa della bella venezuelana, anche Luca Giurato, che ha espresso il forte desiderio di conoscere la showgirl.

Contents.media
Ultima ora