×

Gf vip, Alessandro Basciano perde le staffe con Alex Belli: rissa sfiorata

Tra Alessandro Basciano e Alex Belli si è riacceso lo scontro. I due nel pomeriggio del 17 febbraio sono arrivati a sfiorare la rissa.

Gf vip Basciano Belli

Il pomeriggio di giovedì 17 febbraio è stato segnato da grandi tensioni nella casa del grande fratello vip. Alessandro Basciano ha perso le staffe contro Alex Belli. Tra i due, già in passato arrivati ai ferri corti, si è accesa una discussione particolarmente animata.

Da quanto emerge dalle clip che in queste ultime ore si sono diffuse sui social, tra i due poteva scoppiare una rissa, uno scontro che è stato evitato grazie all’intervento di Barù che ha allontanato l’ex corteggiatore prima che la situazione potesse sfuggire di mano.

Gf vip, rissa sfiorata tra Basciano e Belli: cosa è successo

Nella clip,vediamo Alessandro reagire alla risata della fidanzata Sophie in quel momento seduta a fianco di Alex Belli. “Non stiamo parlando di te”, ha dichiarato la giovane rivolgendosi a Basciano. L’ex corteggiatore non ha potuto però sentire ragioni e da lì la situazione è velocemente degenerata.

Belli si rivolge a Basciano: “Stai tranquillo”

L’ex corteggiatore si è avvicinato poi minacciosamente ad Alex Belli come per cercare direttamente lo scontro fisico.

“Ma stai scherzando?!” ha chiesto l’attore. “No, non sto scherzando” sono le pronte parole di replica di Basciano. Alex Belli che è riuscito a mantenere la calma non scomponendosi più tanto gli ha quindi detto: “Oh, ma stai tranquillo man”. Ad intervenire infine Barù che ha evitato che potesse avvenire il peggio. Ci si chiede a questo punto se Alfonso Signorini punterà i fari sulla vicenda nella puntata di giovedì 17 febbraio.

Contents.media
Ultima ora