×

GF Vip, Alex Belli e il confronto con Delia Duran: il commento di Soleil

La puntata del GF Vip del 26 novembre 2021 è stata molto intensa per Alex Belli, che ha potuto incontrare Delia e confrontarsi con lei.

GF Vip, confronto tra Alex Belli e Delia Duran

L’attore Alex Belli è senza ombra di dubbio un protagonista indiscusso dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, la sua “amicizia speciale” con l’influencer Soleil Sorge sta facendo discutere non poco l’opinione pubblica e ha destato non poche preoccupazioni in Delia Duran, compagna di Alex Belli, per questo motivo la donna è entrata nella casa per avere un confronto con lui.

Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

GF Vip, Alex Belli incontra Delia Duran: la motivazione del confronto

La puntata di venerdì 26 novembre 2021 del GF Vip è stata particolarmente intensa per l’attore Alex Belli, che ha finalmente potuto avere un confronto con la sua compagna Delia Duran.

A spiegare la motivazione che sta alla base della scelta di poter avere un confronto con Belli è stata la stessa Delia Duran, che una volta varcato l’ingresso della porta rossa della casa più spiata d’Italia, ha così parlato all’attore:

“Sono qui per due cose: la prima è che il 26, 5 mesi fa, ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Sono passati 3 anni da quando il destino ci ha fatto incontrare.

Poi voglio dei chiarimenti: sono l’ultima persona che vuole rovinarti questo percorso, io sono stata la prima a volere che tu entrassi per dimostrare a tutti l’artista che sei, però capisci che alcune cose sono troppo? Io sono qui perchè voglio che tu mi spieghi perchè“.

Il riferimento di Delia Duran alle azioni poco chiare compiute da Alex Belli, era principalmente rivolto al massaggio effettuato dall’attore sul corpo della bella Soleil Sorge, definito poi dallo stesso come: “Massaggio altruistico”.

GF Vip, Alex Belli incontra Delia Duran: la reazione dell’attore

Dopo aver ascoltato le parole della compagna Delia Duran e aver rispettato diligentemente il Freeze imposto dal Grande Fratello, Alex Belli è corso dal suo amore e l’ha subito abbracciata e baciata con un bacio molto passionale, poi ha pronunciato queste parole:

“Io amo solo te, con Soleil non c’è nulla, fidati”.

L’atmosfera inizialmente molto tesa, si è così completamente trasformata dopo che l’attore ha rassicurato la sua compagna sulla natura del rapporto che è nato e sta crescendo all’interno del reality tra lui e l’influencer Soleil Sorge.

GF Vip, Alex Belli e Delia: Soleil annuncia di lasciare il reality

Nel dopo puntata del 27 novembre 2021, Soleil è apparsa particolarmente infastidita dal fatto che all’interno del reality si stia parlando di lei soltanto per i suoi presunti triangoli amorosi con i vipponi.

Per questo motivo l’influencer si è così espressa a riguardo:

“Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte, quindi non ho interesse a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa in cui vengo tirata in mezzo”.

A queste parole Soleil ha poi aggiunto che quasi sicuramente, è pronta ad abbandonare il reality il 13 dicembre 2021.

Contents.media
Ultima ora